CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Sostituzione manuale del display Jiayu S3 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerquo Visualizza il messaggio
    Ciao!!

    Io l'ho preso da Aliexpress.
    Pagato circa 63€, però con spedizione tramite poste che ha impiegato fra spedizione e tutto circa 25 giorni per arrivare.

    Se vuoi ti do il link, cmq lo schermo è perfetto e funziona benissimo, l' ho montato fissandolo con del nastro isolante come soluzione temporanea.

    Quando dici che il tuo è difettoso intendi quello originale oppure uno di sostituzione??

    dovrei cambiare lo schermo del s3, ho visto su aliexpress che sono già assemblati, a te non ti è arrivato già assemblato touch+lcd? è difficile sostituirlo?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.
    Si mi è arrivato gia assemblato e pronto da montare... unica cosa devi munirti del collante per fissare lo schermo al frame!!

    Montarlo è piuttosto semplice, unico problema che ho avuto io è con il sensore di Prossimità.
    Sicuramente ho dimenticato di mettere qualche cosa...fattosta che non mi funziona per niente...

    Se sai come funziona mi faresti un favore!!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerquo Visualizza il messaggio
    ciao.
    Si mi è arrivato gia assemblato e pronto da montare... unica cosa devi munirti del collante per fissare lo schermo al frame!!

    Montarlo è piuttosto semplice, unico problema che ho avuto io è con il sensore di Prossimità.
    Sicuramente ho dimenticato di mettere qualche cosa...fattosta che non mi funziona per niente...

    Se sai come funziona mi faresti un favore!!
    Non ho ancora provato a smontarlo, ma se non ti funziona il sensore mancherà sicuramente qualche connessione, per quanto riguarda il collante che cosa hai usato?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    venezia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    jiayu s3 advanced Zopozp700

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona giornata ( eufemismo) a tutti,
    leggo sempre per curiosita' e per vedere se vi sono novità riguardo questo smart ( ottimo)
    La novita' è che stamattina per rispondere e continuare a lavorare mi è caduto di taglio per terra ( altre volte era andato , ma sempre di piatto )e ovviamente oltre la rottura del vetro, il touch non funzia più, vi sono tutorial su come sostituirlo , o qualcuno l'ha gia' fatto senza rivolgersi a " professionisti " del settore.
    Vi ringrazio sin da adesso per il supporto
    Andrea

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @cerquo, Ieri mi è arrivato finalmente il display, ho preso quello con la scheda usb montata, l'ho sostituito tutto ok, ma come è successo a te ho problemi con il sensore di prossimità, tu hai risolto? Se si come?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Isiano57, no non l'ho più toccato quindi sto ancora senza sensore!! @andrea18256, di video io non ne ho trovati!! cmq sostituirlo è abbastanza facile!! con un po di calma si fa facilmente!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    venezia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    jiayu s3 advanced Zopozp700

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie, lo sto aspettando , ora e' a Milano.Ho preso solo il touch screen, in quanto lo schermo lcd non e' rotto, ma è proprio il touch che non va, solo una piccola parte della barra superiore risponde ( premendo forte) al tocco....Spero di non avere fatto una cacchiata...
    Vi sapro' dire

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    venezia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    jiayu s3 advanced Zopozp700

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per completezza:
    Hoacquistato il touch screen , 35 €, ( solo quello senza lcd..) e la sostituzione era ( per chi ho interpellato ) molto difficile in quanto incollato al lcd.
    Con un colpo di cu.. fortuna ho trovato sulla baia un S3 non funzionante e me lo sono aggiudicato con meno di 50 € spedito.
    In conclusione : ricevuto, piu' nuovo del mio, con scheda madre ( a detta di chi ha messo le mani ) bruciata e per questo non funzionante. Tolto il touch+lcd e montato sul mio , funziona alla grande ..e ho anche una battera in piu ' ( oltre alla scocca,modulo fotcamera etc. etc..)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andrea18256 per il post:

    jascha (27-04-16)

  11. #29
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea18256 Visualizza il messaggio
    Per completezza:
    Hoacquistato il touch screen , 35 €, ( solo quello senza lcd..) e la sostituzione era ( per chi ho interpellato ) molto difficile in quanto incollato al lcd.
    Con un colpo di cu.. fortuna ho trovato sulla baia un S3 non funzionante e me lo sono aggiudicato con meno di 50 € spedito.
    In conclusione : ricevuto, piu' nuovo del mio, con scheda madre ( a detta di chi ha messo le mani ) bruciata e per questo non funzionante. Tolto il touch+lcd e montato sul mio , funziona alla grande ..e ho anche una battera in piu ' ( oltre alla scocca,modulo fotcamera etc. etc..)
    Ciao su baia ??? interessante e cortesemente mi potresti mandare il link in MP

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    venezia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    jiayu s3 advanced Zopozp700

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jascha Visualizza il messaggio
    Ciao su baia ??? interessante e cortesemente mi potresti mandare il link in MP
    Era un privato che vendeva un s3 non funzionante, non era un negozio. Come detto ci vuole fortuna e osservare la baia...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy