CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA ALONE SCHERMO] JIAYU G4S - macchie sul display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    [PROBLEMA ALONE SCHERMO] JIAYU G4S - macchie sul display

    Ho provato a cercare in altri thread, ma no ho trovato niente di preciso, anche se ho capito che il problema di macchie, aloni, ecc...
    può capitare... provo ad esporre questo problema;
    sperando che la discussione possa essere utile per risolvere il problema anche ad altri.

    Allora io ho un JIAYU G4S, si sono presentati improvvisamente due piccoli aloni uno in alto a destra, uno in alto a sinistra... in prossimità degli angoli superiori.
    aloni gialli/rosa... che più che altro si notano maggiormente su sfondi bianchi o comunque chiari.

    Per il resto il telefono funziona perfettamente, il touch screen risponde normalmente; il problema è solo di ordine estetico.

    E' poco meno di un anno che ho il telefono è sarebbe ancora in garanzia.

    Domande:
    1) può essere un problema momentaneo? immagino di no... - può essere un fenomeno che degrada?

    2) immaginando che sia un problema hardware, scegliendo di inviare il telefono all'assistenza, ripararlo, ecc... in garanzia o fuori garanzia, mi si presenterebbe il problema di fare almeno un backup di tutti i dati, non ci avevo mai pensato, esiste qualche app della casa madre che salva foto, SMS, ecc.... che fa tutto in automatico?
    Mi interessano solo i dati, in pratica non ho nessuna applicazione particolare da dover re-installare.


    Non è un grande problema, però considerando che per il mio lavoro il cellulare è indispensabile vorrei cercare di capire e risolvere il problema prima di rimanere improvvisamente a piedi...
    A proposito... eventualmente, secondo voi è una riparazione che in un centro specializzato possono fare sul momento? perché rimanere senza cellulare sarebbe veramente un insormontabile disagio...

    Grazie.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy