CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Arnova c7 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arnova c7 3g

    Buonasera a tutti, sono nuovissima in questa chat e in tutte le chat in generale, mi sono iscritta alla vostra perchè ho bisogno di qualche risposta chiara in merito ai miei mille dubbi sul tablet ARNOCA C7 3G che mi hanno regalato a Natale. Premetto che ho un cell. Sony Ericsson xperia 8 che ha installato il market android originale e che quindi quando mi hanno regalto il tablet ho pensato funzionasse nello stesso modo. Invece mi sono trovata con una applicazione diversa per scaricare le applicazioni, non riesco ad installare flash player, speravo poter vedere qualche film in streaming, quando trovo qualche applicazione interessante arriva sempre dal market android e non posso installarla perchè devo configurare un account di exchange ma ho tentato diverse volte senza riuscire a combinare nulla, sono molto delusa, possibile che si possa solo navigare in internet e scaricare qualche gioco? qualcuno mi può aiutare ad ottenere qualche prestazione in più dal mio tablet? grazie a tutti, scusate forse mi sono dilungata un pò troppo!!! Marissa

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy