CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ROM ice cream send...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ROM ice cream send...

    salve,sono un possessore di galaxis2 e di android da quasi 2 sett..ottimo terminale....sto seguendo varie discussione riguardo a questa nuova rom,nn vi chiedo come installarla sul cel, lo so che ci sono le guide, ma nn fa x me e nn ci metto le mani essendo incapace in materia,ma se vorrei installare la rom posso andare in qualche centro apposito? e se si quali? grz in anticipo x le risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo che per i guru.. nn sia na domanda cosi difficile^^

  4. #3
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Non sono un guru ma ice cream ancora è troppo immaturo per quanto ne so per consigliarti di metterlo. Di negozi che possano farti questo genere di lavoro non me ne viene in mente nessuno, forse giusto un amico che capisce qualcosa di pc potrebbe fartelo come favore. Resta inteso che succedesse qualcosa e devi portarlo in assistenza dovrebbe poi rimettertelo in condizioni originali.
    Quindi vedi tu. Comunque installare un rom può sembrare complicato ma una volta capito i pochi passaggi è una cosa banale ma ovviamente sempre con un minimo di rischio.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmmm ho capito nn e una cosa che fanno hai centri ecc ecc ok vuol dire che dovro studiarmi la guida x bene,x adesso e immaturo e lascio stare,spero di aver capito il tutto quando sara maturo^^

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusata sono nuova del forum mi sono appena registrata e anch'io sono pivellina per istallare le room
    Ho acquistato un htc sensation xe tim vorrei sbrandizzarlo chi mi puo' aiutare premettendo che ho un mac
    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa ma sbrandizarlo x quale motivo?cioe e una sorta di modifica al cell x avere alcuni permessi speciali?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy