Originariamente inviato da
augugliarog
Salve a tutti, ho acquistato una telecamera della D-Link DCS-932L, poichè ho la necessità di controllare casa da lavoro, non tanto per i furti, ma perchè nonostante mi fici cecamente della mia baby sitter, sono più tranquillo se ogni tanto do un okkiata.
La cosa che mi piaceva di più di questa camera era l'applicazione per android, che sono appunto: Mydlink Lite (Free) e mydlink+ (a pagamento).
Dopo avermi scaricato la prima ho notato che nonostante una connessione 3G riuscivo a collegarmi solo dopo numerosissimi tentativi e solo per 60 secondi, e senza audio.
Speranzoso di risolvere il problema con la versione a pagamento mi sono scaricato anche quella, e sorpresa con quella non sono mai riuscito a collegarmi se non da casa con la mia WiFi.
Praticamente, grazie al malfunzionamento delle app, ho fatto un acquisto inutile...o no???
Potete aiutarmi in qualche modo?
Grazie.
P.S. Il mio server è Tiscali!