CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mydlink Lite e mydlink+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mydlink Lite e mydlink+

    Salve a tutti, ho acquistato una telecamera della D-Link DCS-932L, poichè ho la necessità di controllare casa da lavoro, non tanto per i furti, ma perchè nonostante mi fici cecamente della mia baby sitter, sono più tranquillo se ogni tanto do un okkiata.

    La cosa che mi piaceva di più di questa camera era l'applicazione per android, che sono appunto: Mydlink Lite (Free) e mydlink+ (a pagamento).

    Dopo avermi scaricato la prima ho notato che nonostante una connessione 3G riuscivo a collegarmi solo dopo numerosissimi tentativi e solo per 60 secondi, e senza audio.

    Speranzoso di risolvere il problema con la versione a pagamento mi sono scaricato anche quella, e sorpresa con quella non sono mai riuscito a collegarmi se non da casa con la mia WiFi.

    Praticamente, grazie al malfunzionamento delle app, ho fatto un acquisto inutile...o no???

    Potete aiutarmi in qualche modo?

    Grazie.

    P.S. Il mio server è Tiscali!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da augugliarog Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato una telecamera della D-Link DCS-932L, poichè ho la necessità di controllare casa da lavoro, non tanto per i furti, ma perchè nonostante mi fici cecamente della mia baby sitter, sono più tranquillo se ogni tanto do un okkiata.

    La cosa che mi piaceva di più di questa camera era l'applicazione per android, che sono appunto: Mydlink Lite (Free) e mydlink+ (a pagamento).

    Dopo avermi scaricato la prima ho notato che nonostante una connessione 3G riuscivo a collegarmi solo dopo numerosissimi tentativi e solo per 60 secondi, e senza audio.

    Speranzoso di risolvere il problema con la versione a pagamento mi sono scaricato anche quella, e sorpresa con quella non sono mai riuscito a collegarmi se non da casa con la mia WiFi.

    Praticamente, grazie al malfunzionamento delle app, ho fatto un acquisto inutile...o no???

    Potete aiutarmi in qualche modo?

    Grazie.

    P.S. Il mio server è Tiscali!
    Anch'io ho lo stesso problema con Galaxy s3 (connesso su rete 3). Accedo, lo schermo diventa nero e subito dopo per un secondo vedo l'icona della DCS-930L , quindi si disconnette.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho comprato anch'io la webcam DCS 930L e ne sono soddisfatto, ovviamente se pensiamo al rapporto qualità / prezzo (l'ho pagata meno di 50 euro, in offerta natalizia speciale).

    In verità l'ho acquistata solo la settimana scorsa(!) e ho provato il collegamento sia via cavo ethernet (indispensabile per la prima installazione e configurazione) sia quello via wi-fi. Ho effettuato diverse prove con MyDlink Lite (app gratuita) in casa via browser su PC e fuori casa con lo smartphone (PC spento e router wi-fi acceso). Ho provato le varie risoluzioni, ma credo che quella realmente utile sia la maggiore (si fa per dire...) di 640 x 480. A risoluzioni inferiori le persone sono praticamente irriconoscibili già a tre metri di distanza dalla webcam. Ho provato anche a gestire l'audio e a scattare foto con diversi fattori di zoom: nessun problema da segnalare.

    Posseggo un Samsung Galaxy Note (quello "vecchio", per intenderci) e operatore Wind.

    Dubito però che eventuali problemi dipendano dall'operatore, né dal router.

    Rimango comunque disponibile per effettuare varie prove per coloro che volessero chiedermele.
    Ultima modifica di SuperSandro; 13-12-12 alle 16:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy