CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

gestione password sincronizzabile con dropbox o meglio gmail, senza abbonamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gestione password sincronizzabile con dropbox o meglio gmail, senza abbonamenti

    ciao a tutti, ho letto alcuni post, ma non ho trovato nulla
    mis erve una cosa semplicissima.

    un app che mi mette in un file tutte le mie password, e questo file devo poterlo elggere da pc senza particolari casotti complicati.
    meglio se con gmail.

    ho gia safewallet, ma non capisco come si sincronizza con drop box (ho la trial)
    poi ho messo keepassdroid, è orrendo ma funziona, solo che non capisco come mettere il file in sincronia.... c è una cartella di drop box, NELLA sdcard? ho un gs2.

    altre app? anche a pagamento (massimo 4 euro tipo) ma senza abbonamenti o che utilizzino programmi particolari su pc possibilmente, grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho scritto l'applicazione Tostis Notes proprio perchè avevo necessità di prendere appunti criptati e sincronizzarli a mo di backup.
    L'app crea un file per ogni nota con relativa password e la salva sulla sd. Periodicamente o manualmente puoi lanciare il backup su Gmail che crea una email con i file modificati di recente in allegato.
    In alternativa puoi installare il client di dropbox e sincronizzare la cartella delle note.

    Quote Originariamente inviato da turboboost Visualizza il messaggio
    questo file devo poterlo elggere da pc senza particolari casotti complicati.
    Ho realizzato un programma java da usare su pc (windows/linux/mac) ma non ho ancora avuto modo di metterlo online su un sito.
    Provalo e fammi sapere cosa ne pensi

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    credo che per le password meglio di questo non ci sia molto ( almeno per ora non ho trovato di meglio );leggi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/le...abase-kdb.html

    per la sincronizzazione con il pc, basta uppare da dropbox il file creato dal programma ( leggi nella discussione di cui ti ho messo il link sopra)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, ora ho capito.
    ho messo keepassdroid, messo il file criptato su dropbox, ed è comodissimo.
    ora provero tostis notes, che mi pare abbia delle peculiarita molto interessanti, lo trovo veramente utile perche mi pare di capire che posso metterci veri e propri appunti
    grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy