CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Pinup Calendar 2012 HD Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pinup Calendar 2012 HD Lite

    Salve a tutti,

    volevo proporvi una delle nostre prime applicazioni.. Spero di averla inserita nella sezione corretta!

    Si tratta di un Live Wallpaper con immagini animate che funge anche da calendario..

    Link al market per Pinup Calendar 2012 HD Lite

    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se avete suggerimenti per migliorare o aggiungere funzionalità..
    Allego alcuni screenshots e la descrizione presente sul market:

    pinupcalendarlite1.jpg

    pinupcalendarlite2.jpg

    Un meraviglioso calendario perpetuo, animato in HD!

    Il 2012 è arrivato! Goditelo mese per mese con questo magnifico Live Wallpaper: 12 sfondi animati con le nostre pin-up! Bellissime, sexy ed intriganti!
    E quando il 2012 terminerà, il calendario continuerà a funzionare!

    Un meraviglioso calendario perpetuo, animato in HD!

    Questa versione DEMO contiene quattro delle dodici immagini a tema, ad alta risoluzione, completamente animate e navigabili, con colori vividi e brillanti, della versione a pagamento.

    Possibilità di nascondere la lista dei giorni e il riquadro della data in modo da utilizzare la sola immagine animata come sfondo.

    Compatibile con telefonini e tablet, in landscape e in portrait, testo automatico in base alla lingua del dispositivo.
    Inoltre vorrei chiedere se conoscete quali siano i migliori canali per diffondere o promuovere una applicazione.. Ho parecchie idee per la realizzazione di altri live wallpaper ma non ho idea di come fare per avere un minimo di visibilita' sul market android (che oramai contiene centinaia di migliaia di applicazioni..)

    Grazie a tutti per l'interessamento e l'eventuale aiuto

    Michele
    FunDroid-Team
    Immagini allegate

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy