CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Internet camera su 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Internet camera su 3G

    Salve a tutti, prima di inoltrare questa richiesta, ho consultato il forum, ma non mi sembra di aver trovato nulla di analogo, in caso contrario, vogliate scusarmi e indicarmi magari il thread adeguato.
    La mia esigenza è molto semplice, ho la necessità di poter visualizzare su un pc la telecamera del mio cellulare. Ci sono molti software che funzionano benissimo, tipo "IP WEBCAM", ma ad una prima analisi, sembrano funzionare solo se si lavora in wifi.
    Ho molta esperienza su modem/router GPRS, ma pochissima in 3G. So che in GPRS con operatore TIM, posso effettuare chiamate in ingresso almeno sulla porta 80, e dal poco che so, dovrebbe essere possibile anche in 3G con TIM. Il problema è che questi software di emulazione "ip cam" sembrano configurarsi sull'interfaccia privata del telefono e non sulla pubblica, quindi anche se conosco quale IP pubblico viene assegnato alla connessione 3G, in realtà non raggiungo mai il socket privato. Ho visto che ci sono software tipo "PORT FORWARDER" che inoltrano la comunicazione verso un IP privato, ma solo se questo è di un dispositivo esterno in tethering e non funziona con l'interfacca IP privata del cellulare.
    Esiste una soluzione a questo problema?
    Grazie in anticipo a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy