CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vodafone Widgets 2: Sistema Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vodafone Widgets 2: Sistema Notifiche

    Buondì
    Ho implementato un sistema di notifiche nel widget, mi farebbe piacere ricevere qualche feedback da chi lo usa!
    Ultima modifica di BitBerzerkir; 21-03-10 alle 22:11

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il widget sembra interessante per'ò se è così beta va bene il tempo perso ma comprarlo non mi sembra il caso se me lo passi free te lo testo molto volentieri visto che fra le altre cose sto usando android su di un htc touch hd e non so ancora se lo lascio definitivo visto che per ora è stand alone inoltre così ad occhi aggiungerei l'opzione che si aggiornino i dati solo se attiva la wi-fi e non usando la connessione dati del cel

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coguaro Visualizza il messaggio
    il widget sembra interessante per'ò se è così beta va bene il tempo perso ma comprarlo non mi sembra il caso se me lo passi free te lo testo molto volentieri visto che fra le altre cose sto usando android su di un htc touch hd e non so ancora se lo lascio definitivo visto che per ora è stand alone
    Il widget non è affatto beta... lo è soltanto il sistema di notifiche, semplicemente perché io non lo uso quindi non so se presenta qualche bug... ma nessuno fin'ora si è lamentato :-D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy