CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi Acer Liquid Mini E310

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi Acer Liquid Mini E310

    Salve, sono nuova del forum e anche alla prime armi con smartphone e android, quindi se commetto errori grossolani chiedo perdono in partenza.
    ho acquistato a natale un acer e310 brandizzato vodafone approfittando della promozione a 99 euro.
    premetto che non chiedo prestazioni eccezionali dai cellulari tuttavia sto riscontrando un problema secondo me basilare.
    mi capita spesso, soprattutto quando sono io ad effettuare le telefonate, che terminata la conversazione non riesco a chiudere la chiamata, lo schermo è spento e il tasto di sblocco dello schermo non risponde e devo purtroppo aspettare anche 50 secondi e toccare e ritoccare lo schermo fino a quando non si attiva e solo in questo modo riesco a chiudere la chiamata.
    secondo voi è un problema di android o del telefono?
    chiedo qualche suggerimento prima di rivolgermi al rivenditore.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ha info da darmi riguardo questo problema?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche a me capita la stessa cosa, so che succede anche ad altri telefoni marchiati vodafone, da poco ho effetuato una chiamata, la persona che ho chiamato non nha risposto e ,io volevo chiudere ma non potendo per via di questo problema dello schermo inattivo, quindi mi sono dovuto sorbire la segreteria telefonica e il pagamento della tariffa scatto alla risposta!
    PROBLEMA BEN PIU' GRAVE è la questione della memoria del telefono, ogni giorno mi dice spazio in esaurimento devo sempre fare la pulizia e ogni giorno eleiminare un applicazione essenziale dalla memoria del telefono.. è una merda questo telefono!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a mr capitava continua premere sullo schermo vienr un luçchetto ora non so perche non ce piu per il secondo problema servono servizi di root e link 2d per spostare le applicazioni sulla sd


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy