CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

scarico app. richiesta accettazione condizioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scarico app. richiesta accettazione condizioni

    scusate la ignoranza ma è da poco che un un gioiellino con android e sto cercando di imparare più possibile.
    quando scarico app mi si chiede di accettare condizioni e va bene finchè si parli che loro non sono responsabili di nulla ..peròòò ...
    scaricando una app a pagamento mi è stato chiesto :
    Servizi che prevedono un costo:
    chiamata diretta n. telefono
    Controlli hardware:
    acquisizione di foto e video
    Comunicazione di rete:
    accesso completo a Internet
    Telefonate:
    lettura stato e identità del telefono
    Spazio di archiviazione:
    modifica/eliminazione dei contenuti dell'archivio USB modifica/eliminazione dei contenuti della scheda SD
    Nascondi
    I tuoi account:
    rilevamento account noti
    Controlli hardware:
    controllo vibrazione
    Comunicazione di rete:
    visualizzazione stato della rete

    mi pare un pò assurdo accettare condizioni simili...
    è corretto o sono io che capisco male ???
    altra domandina ... su "Market" per acquistare devo associare una carta di credito ad una email di google ...
    ma è possibile ?? e poi solo carte di credito e non prepagate o altro
    e neppure viene accettato paypal...
    grazie per le vostre risposte..
    Gianni

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    1) effettivamente le richieste sembrano un po' esosE. In particolare mi preoccupa molto il "chiamata diretta n. telefono" ma sarebbe necessario capire che applicazione e' per dare un giudizio

    2) Si, e' necessaria la carta credito e ovviamente la mail di google (che dovresti avere gia' per utilizzare efficacemente il tuo android). Le carte prepagate vanno benissimo come ad esempio la postepay. Paypal non e' accettato perche' Google e Paypal non hanno trovato un accordo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il programma è spb wallet.
    sembra eccezionale per la gestione dei dati sensibili cioè carte di credito e di tutto e di più
    è bello perchè vi sono foto ad esempio di carte di credito e tu puoi metterci sopra come più ti aggrada i codici
    è come se avessi la foto archiviata ed i dati compaiono sia sulla foto (se vuoi) ed anche in forma tabellare..
    mi preoccupano le richieste che perarltro vi sono anche ( se diverse) su altre app-
    grazie per un aiuto
    ciao
    Gianni

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    A prima vista sembra piuttosto valido. Costa pero' abbastanza e non offrono una versione lite per provare l'applicazione prima dell'eventuale acquisto. Intendiamo, forse il programma vale la spesa ma sarebbe bello provarlo a fondo prima di spendere i 7 euro richiesti.
    Sono andato anche sul sito e non c'e' nessuna spiegazione dei requisiti richiesti.
    Inoltre sul market inglese c'e' questo interssante commento di un utente
    "I paid for this app only to find that it is no longer supported on the Mac desktop. Very disappointed with the time taken to respond to my emails, they made sure it was after my refund date. Reading in the forum it seems that the company was bought out and support is very short coming. I do not expect a refund and think potential customer's of SPB products should be wary."
    che preoccupa in po'.

    Io, fossi in te, lascerei perdere, peccato, sembrava un buon prodotto!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Ieri ho scoperto l'app LBE https://market.android.com/details?i...JpdHkubGl0ZSJd
    Comoda per bloccare le funzionalità "sensibili" di verte app.
    LA sto testando, la cosa funziona, voglio scoprire però quanta batteria succhia.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi scaricarti dal sito della spb wallet il programma per desktop che è gratuito (non so per quanto tempo o funzionalità)
    ma sembra veramente bello e unico del suo genere, poi vi sono anche in rete delle demo , delle presentazioni
    Non è la solita tabellina con i dati ma è personabilizzabile come vuoi.
    hanno hanno fatto una release a dicembre 2011 .
    è sincronizzabile con Google ( ha dato dei problemi ma penso che li abbiano risolti)
    non con il pc ma basta copiare il file dallo smartphone al pc o viceversa.
    sarebbe interessante capire il perchè delle condizioni.
    Grazie
    Gianni

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dal sito Androidiani.com come presentazione del programma alla voce autorizzazione

    https://market.android.com/details?i...GIud2FsbGV0Il0.

    c'è scritto:

    Autorizzazioni
    L'applicazione ha accesso agli elementi seguenti:
    Servizi che prevedono un costo
    chiamata diretta n. telefono
    Consente all'applicazione di chiamare numeri automaticamente. Le applicazioni dannose potrebbero far risultare chiamate impreviste sulla bolletta telefonica. Questa autorizzazione non consente all'applicazione di chiamare numeri di emergenza.
    Controlli hardware
    acquisizione di foto e video
    Consente di scattare foto e riprendere video nell'applicazione con la fotocamera. L'applicazione può acquisire in qualsiasi momento le immagini rilevate dalla fotocamera.
    Comunicazione di rete
    accesso completo a Internet
    Consente a un'applicazione di creare socket di rete.
    Telefonate
    lettura stato e identità del telefono
    Consente l'accesso dell'applicazione alle funzioni telefoniche del dispositivo. Un'applicazione con questa autorizzazione può determinare il numero del telefono in uso e il suo numero di serie, se una chiamata è attiva o meno, il numero a cui è collegata la chiamata e simili.
    Spazio di archiviazione
    modifica/eliminazione dei contenuti dell'archivio USB modifica/eliminazione dei contenuti della scheda SD
    Consente a un'applicazione di scrivere nell'archivio USB. Consente a un'applicazione di scrivere sulla scheda SD.
    Mostra tutteNascondi
    I tuoi account
    rilevamento account noti
    Consente a un'applicazione di recuperare l'elenco di account memorizzati sul telefono.
    Controlli hardware
    controllo vibrazione
    Consente all'applicazione di controllare la vibrazione.
    Comunicazione di rete
    visualizzazione stato della rete
    Consente a un'applicazione di visualizzare lo stato di tutte le reti.

    Forse ho inteso male io ? cioè il programma ti consente ti consente ad esempio
    una chiamata diretta dal programma aperto ad un n° che compare sulla tua schermata ?
    l'importante è che non ci siano connessioni della software house al mio dispositivo..
    il costo è 4,99 €uro. non poco ma visto la bellezza del programma li può valere,
    quelli che ho visto in rete sono semplicemente delle tabelle..
    ciaoo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy