CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 144
Discussione:

Widget operatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Phono 1.3b update

    E' disponibile sul market la release 1.3b di Phono, la principale novità è l'attivazione del logo operatore nella status bar.
    Come sempre opinioni e suggerimenti sono benvenuti.
    Grazie

    Ultima modifica di apus; 12-10-10 alle 19:22

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato apus per il post:

    irlanda3 (12-10-10),paoloc67 (12-10-10)

  3.  
  4. #112
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apus Visualizza il messaggio
    E' disponibile sul market la release 1.3b di Phono, la principale novità è l'attivazione del logo operatore nella status bar.
    Come sempre opinioni e suggerimenti sono benvenuti.
    Grazie

    Ciao ho appena installato la tua applicazione che trovo molto valida, volevo chiederti se è normale che sulla barra ci sia il logo dell'operatore e anche il simbolo dell'antenna. Per caso hai idea del consumo di batteria
    Edit: Mi rispondono da solo,disinstallato e reinstallato adesso c'è solo l'icona dell'operatore
    Ultima modifica di paoloc67; 12-10-10 alle 21:24
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  5. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena installato la tua applicazione che trovo molto valida, volevo chiederti se è normale che sulla barra ci sia il logo dell'operatore e anche il simbolo dell'antenna. Per caso hai idea del consumo di batteria
    Edit: Mi rispondono da solo,disinstallato e reinstallato adesso c'è solo l'icona dell'operatore
    Perfetto, riguardo al consumo ho fatto diversi test preventivi ed è minimo, in quanto non uso un service per avere i dati.
    Grazie


    Sent from my HTC Hero using Tapatalk

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    ciao apus come mai c'è differenza tra la percentuale di segnale del widget e l'indicatore (barre) del segnale sulla barra ? Mi spiego sulla barra segna il massimo del segnale mentre il widget segna il 66%
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    So che forse centra poco ma avete presente la Death Grip, ovvero il modo in cui si tiene il cellulare che fa calare la ricezione?
    Poichè il tuo widget segna la potenza del segnale ho provato a fare un "esperimento" notando che tenendo il Nexus One in quel modo il segnale è passato da 80 circa, a 50!!

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    ciao apus come mai c'è differenza tra la percentuale di segnale del widget e l'indicatore (barre) del segnale sulla barra ? Mi spiego sulla barra segna il massimo del segnale mentre il widget segna il 66%
    Ciao Paoloc67, la differenza sta nel fatto che il sistema utilizza 4 barre, quindi suddivide il segnale in blocchi di 4 unita` e non ha modo di farti vedere i valori a meta`, Phono invece utilizzando i valori a percentuale riesce ad essere piu` dettagliato.
    Il segnale telefonico e` calcolabile in ASU, il valore massimo di linea e` di 31 ASU se apri l`activity Phono oltre la percentuale ti mostra anche il valore espresso in ASU cosi` puoi renderti conto meglio della potenza del segnale.
    Per esperienza posso dirti di aver raramente raggiunto valori massimi (un paio di volte il 99 per cento) e solo con TIM, mentre con Vodafone mai, ma questo dipende molto da dove sei posizizonato.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.....
    Grazie

    Sent from my T-Mobile G1 using Tapatalk

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    So che forse centra poco ma avete presente la Death Grip, ovvero il modo in cui si tiene il cellulare che fa calare la ricezione?
    Poichè il tuo widget segna la potenza del segnale ho provato a fare un "esperimento" notando che tenendo il Nexus One in quel modo il segnale è passato da 80 circa, a 50!!
    He he, io ho usato spesso questo sistema per testare il funzionamento di Phono, ti diro` di piu` utilizzando il G1 e usando la tastiera fisica (quindi ruotandolo e impugnandolo in modo anomalo rispetto ad un utilizzo telefonico) il segnale cambiava molto.

    Sent from my T-Mobile G1 using Tapatalk

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho installato Phono sul mio xperia x10 mini pro. Per quanto riguarda i lprogramma in se, è ottimo. Invece il widget sulla home, che come sapete bene è abbastanza piccola per via del display micro , ha problemi di visualizzazione, taglia in pratica tutte le info e non si vede nulla. Tutto questo in 2x1. Spero di essere utile alllo sviluppatore, che comunque ringrazio perchè ha creato un'applicazione veramente interessante !

    edit : dunque smanettando due secondi. La visualizzazione migliora impostando solo gloss come sfondo. Ma appena ruoto il cell e si attiva l'accellerometro, non si vede più bene. Tutti questo in 1x1. Il 2x1 non funziona propriom si vede sempre tagliato.
    Ultima modifica di MasterKira; 14-10-10 alle 14:45

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterKira Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho installato Phono sul mio xperia x10 mini pro. Per quanto riguarda i lprogramma in se, è ottimo. Invece il widget sulla home, che come sapete bene è abbastanza piccola per via del display micro , ha problemi di visualizzazione, taglia in pratica tutte le info e non si vede nulla. Tutto questo in 2x1. Spero di essere utile alllo sviluppatore, che comunque ringrazio perchè ha creato un'applicazione veramente interessante !

    edit : dunque smanettando due secondi. La visualizzazione migliora impostando solo gloss come sfondo. Ma appena ruoto il cell e si attiva l'accellerometro, non si vede più bene. Tutti questo in 1x1. Il 2x1 non funziona propriom si vede sempre tagliato.
    Grazie MasterKira, cercherò di sistemare il problema, purtroppo con l'emulatore non è cosa agevole e l'unico device a schermo piccolo che ho a disposizione è un tattoo, magari ti userò come cavia per i test....
    Grazie

    Sent from my HTC Hero using Tapatalk

  12. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    esiste un buon widget per desire perla vodafone?

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy