CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Skype di 3 su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Non confondiamo, come tanti, VOIP=skype e non è neanche il più conveniente come costi se andiamo al di fuori delle chiamate gratis.
    ...
    Il VOIP decente su android c'è, se si esclude quello con protocolli proprietari e messenger. Uso sipdroid con pbxes dove ho settato betamax e euteliavoip, funziona alla grande.
    Quoto quasi tutto, con alcune considerazioni:
    1.Sip droid per quanto ben fatto come interfaccia/integrazione non mi è possibile utilizzarlo sul Galaxy pena continui crash
    2. Pertanto sotto Wifi uso Sip-droid che mi piace un po' meno ma è stabile.
    3. sotto linea 3g il lag è talmente alto che le parole impiegano 5-15 secondi a raggiungere l'interlocutore, che è impossibile fare una conversazione.
    4.Un po' meglio con fring ma dopo 10 min da ai nervi.

    5. I 600 minuti di skype li ho pagati, la mia ragazza è in irlanda, devo trovar il modo di sfruttarli, specialmente sotto 3g.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    purtroppo sono nella tua stessa situazione..non c'è una soluzione definitiva ma solo queste:
    -la guida che hai citato e che fa installare una versione di iskoot modificata per h3g ma presenta diversi problemi secondo me GRAVI. Primo fra tutti succhia la batteria in modo assurdo (il legend mi dura mezza giornata se tengo acceso iskoot). Poi non permette di ricevere chiamate. Infine spessissimo si sconnette anche se lo minimizzi e quindi risulti offline. Questo almeno con la versione NON root visto che il legend non è rootabile per ora.

    -sbskype: un apk sviluppata da un utente del forum (la trovi con il tasto cerca). A parte grafica essenziale e piccoli bug permette di ricevere chiamate sicuramente, a me anche di effettuarle (ad altri utenti no) ma per ora NIENTE CHAT. Almeno però la batteria sembra non risentirne e sinceramente per ora uso questo. Ho detto allo sviluppatore che potrei dargli una mano ma non mi ha ancora risposto.

    Non ci sono altre soluzioni valide anche cercando in rete, almeno per il mio htc legend è cosi. Aspettiamo nuovi sviluppi, soprattutto di sbskype..di quelli della h3g per android ci credo veramente poco!

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iridio191 Visualizza il messaggio
    3. sotto linea 3g il lag è talmente alto che le parole impiegano 5-15 secondi a raggiungere l'interlocutore, che è impossibile fare una conversazione.
    4.Un po' meglio con fring ma dopo 10 min da ai nervi.
    Dipende sempre dalla copertura, comunque meno molto osceno del lag con fring. Spesso in fring neanche riuscivo a parlare, ma ora mi pare che un poco le cose siano migliorare

    5. I 600 minuti di skype li ho pagati, la mia ragazza è in irlanda, devo trovar il modo di sfruttarli, specialmente sotto 3g.
    tre ti direbbe, giustamente, son problemi tuoi perché dipende dal cellulare che hai comprato
    con iskoot base ci si riesce?! credo di si visto che tanto lo hanno forzato affinché non faccia scendere i minuti, ma la la quota internet
    come segnalato, in questa sezione si parla anche di sbskype
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy