CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Skype di 3 su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Skype di 3 su Android

    Riprendendo il titolo, ho appunto visto questa guida che spiega come poter usufruire delle chat e dei 600 minuti giornalieri di chiamate Skype forniti dalla Tre, su Android.
    Bene, non ci ho capito un cavolo
    Io ho acquistato un paio di giorni fa un Samsung Galaxy i7500, lo utilizzo con una scheda Tre con attivata l'opzione Superinternet e sinceramente mi farebbe molto comodo poter utilizzare Skype senza che mi venga scalato il traffico intenet (fra l'altro, ieri ho usato un po' Fring, in alternativa a Skype, ma credo che mi abbia fatto scalare 2 o 3 € di credito della scheda, è possibile secondo voi? Bisogna settarlo in qualche modo particolare? Altrimenti cos'altro potrebbe essere stato a fregarmi i soldi? :o). Quindi vorrei sapere se è possibile installare Skype sul mio nuovo cellulare e se fosse possibile, qualche anima pia potrebbe darmi una mano nel farlo?
    Ve ne sarei davvero grato

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/le...ne-di-3-a.html

    Per ora e' l'unica soluzione valida.
    Samsung S4mini
    Rom MIUI V5

    ---------------
    Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quel programma non permette le chat... a me interessano SOLO le chat
    Andiamo bene

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dal modo in cui avevi espresso il problema sembrava che eri più interessato ai 600 minuti di chiamate e poco alla chat....anche perche' quella guida e' nata per le chiamate e non certo per la chat....
    Comunque per la chat c'e' Skype lite (che non c'e' piu' sul market se non ricordo male) al limite ti cerchi l'apk, altrimenti con Fring o Nimbuzz non dovresti avere problemi.
    Il fatto che ti hanno scalato soldi extra mi sembra strano...non saprei..... (ovviamente hai una tariffa internet a peso e non a tempo...giusto?)
    Ultima modifica di marann; 06-03-10 alle 22:43
    Samsung S4mini
    Rom MIUI V5

    ---------------
    Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono espresso male io, ma non volevo comunque criticare la tua risposta.
    Come mai non si trova più sul market quell'applicazione? Non ho idea di dove poterla reperire, ma anche se ci riuscissi, come farei ad installarla?
    Ah, comunque si, ho tre giga di traffico al mese.
    Ultima modifica di PaPiPa; 07-03-10 alle 11:57

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso male io, ma non volevo comunque criticare la tua risposta.
    Come mai non si trova più sul market quell'applicazione? Non ho idea di dove poterla reperire, ma anche se ci riuscissi, come farei ad installarla?
    Ah, comunque si, ho tre giga di traffico al mese.
    http://www.androidfreeware.org/hotlinkmenottmp/32a478/1265801704_Skype_Lite_Beta_1.0.0.5.apk
    Poi dal market scarichi app manager e lo installi. Buona chat ;-)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marann Visualizza il messaggio
    http://www.androidfreeware.org/hotlinkmenottmp/32a478/1265801704_Skype_Lite_Beta_1.0.0.5.apk
    Poi dal market scarichi app manager e lo installi. Buona chat ;-)
    Mi dice "not found", non funziona il link.
    EDIT
    Come non detto, sono andato direttamente dal sito "androidfreeware" e l'ho scaricata da lì. Pare funzioni, ti ringrazio tantissimo
    Ultima modifica di PaPiPa; 07-03-10 alle 12:04

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Mi dice "not found", non funziona il link.
    EDIT
    Come non detto, sono andato direttamente dal sito "androidfreeware" e l'ho scaricata da lì. Pare funzioni, ti ringrazio tantissimo
    Infatti non funzionava.... boh
    Ora tutto ok? Bene;-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marann per il post:

    PaPiPa (08-03-10)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    comunque se nel cel hai qualche file manager come "astro file manager" installato (cosa abbastanza probabile.. dovrai pur gestire i file nella sd no?) basta che clicchi sopra all'apk e parte l'installazione, senza che ti metti anche a installare un software apposta

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Riprendendo il titolo, ho appunto visto questa guida che spiega come poter usufruire delle chat e dei 600 minuti giornalieri di chiamate Skype forniti dalla Tre, su Android.
    Bene, non ci ho capito un cavolo
    Io ho acquistato un paio di giorni fa un Samsung Galaxy i7500, lo utilizzo con una scheda Tre con attivata l'opzione Superinternet e sinceramente mi farebbe molto comodo poter utilizzare Skype senza che mi venga scalato il traffico intenet (fra l'altro, ieri ho usato un po' Fring, in alternativa a Skype, ma credo che mi abbia fatto scalare 2 o 3 € di credito della scheda, è possibile secondo voi? Bisogna settarlo in qualche modo particolare? Altrimenti cos'altro potrebbe essere stato a fregarmi i soldi? :o). Quindi vorrei sapere se è possibile installare Skype sul mio nuovo cellulare e se fosse possibile, qualche anima pia potrebbe darmi una mano nel farlo?
    Ve ne sarei davvero grato
    Se non hai l'accesso root è sufficiente seguire le istruzioni riportate nelle ultime righe dell'articolo (quelle scritte in rosso); in pratica ti basta scaricare l'apk, installarla sul telefono, lanciarla, inserire le tue credenziali skype e aspettare 10-20 minuti; tutto qui. Io ho un Tattoo e funziona perfettamente anche la chat. L'unica limitazione al momento è costituita dal fatto di non poter ricevere chiamate. A questo problema si può comunque facilmente ovviare effettuando una chiamata di prova all'avvio del programma; da quel momento in poi è possibile anche ricevere chiamate lasciando aperto l'applicativo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy