CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[UFFICIALE] QuickPic | Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ringrazia con il tasto thanks

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    ho provato, seleziono la cartella vado avanti mi da un elenco di cloud e un + lo premo ma
    nulla non mi fa aggiungere un altro cloud ma solo selezionare quelli proposti...

  2.  
  3. #22
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil106 Visualizza il messaggio
    ho provato, seleziono la cartella vado avanti mi da un elenco di cloud e un + lo premo ma
    nulla non mi fa aggiungere un altro cloud ma solo selezionare quelli proposti...
    Ma non puoi aggiungere il cloud che vuoi, il supporto a nuovi servizi lo aggiunge lo sviluppatore. Quel + aggiunge un cloud alla lista di quelli a cui puoi accedere (nel senso tuoi account)

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Ma non puoi aggiungere il cloud che vuoi, il supporto a nuovi servizi lo aggiunge lo sviluppatore. Quel + aggiunge un cloud alla lista di quelli a cui puoi accedere (nel senso tuoi account)

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
    capisco... a me serviva caricare su megacloud

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema, sul mio vecchio telefono galaxy A3 avevo installato quickpik e facevo il backup delle immagini sul Cloud di quickpik. Il telefono è schiattato. Si è rotto il display ed è inutilizzabile, mi hanno chiesto 125 € per sostituirlo ma un'anima buona mi ha regalato un iphone dunque non lo farò sistemare. Il problema è che ho cercato in rete e provato in mille modi di recuperare i file immagini salvate sul Cloud ma non ci riesco. Non necessariamente ho bisogno di accedere con iphone posso farlo anche con il tablet Samsung sul quale è installato quickpik....ma come si fa? C' è un anima pia che sa come potrei fare??
    Grazie mille

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErryRiku Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema, sul mio vecchio telefono galaxy A3 avevo installato quickpik e facevo il backup delle immagini sul Cloud di quickpik. Il telefono è schiattato. Si è rotto il display ed è inutilizzabile, mi hanno chiesto 125 € per sostituirlo ma un'anima buona mi ha regalato un iphone dunque non lo farò sistemare. Il problema è che ho cercato in rete e provato in mille modi di recuperare i file immagini salvate sul Cloud ma non ci riesco. Non necessariamente ho bisogno di accedere con iphone posso farlo anche con il tablet Samsung sul quale è installato quickpik....ma come si fa? C' è un anima pia che sa come potrei fare??
    Grazie mille
    Unisco alla discussione dedicata... Utilizziamo il tasto cerca per cortesia.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con questa galleria, che uso da tempo ma a cui ancora non avevo fatto caso.

    Da Quickpic ho creato delle cartelle dove sposto le foto che faccio con lo smartphone per dividerle, dalla cartella in cui vengono memorizzate di default (Fotocamera appunto) ad altre che ho creato, questa operazione la svolgo direttamente da Quickpic.

    Attaccando lo smartphone con il cavo usb e andando a leggere sul disco tramite esplora risorse la cartella delle foto (percorso DCIM/Camera) vedo solo le foto che ho lasciato nella cartella di default (quella nominata Fotocamera). Tutte le foto delle altre cartelle (quelle che ho spostato manualmente da Quickpic) non ci sono! E sotto DCIM non compaiono altre cartelle.

    Ho verificato che nell'esplora risorse fossero visualizzati file e cartelle nascosti, ho fatto varie ricerche con i nomi dei file che sul telefono compaiono ma che sul disco non riesco a trovare, ma nulla, tutte le foto che sono spostate in cartelle diverse sono come invisibili sul disco. Ho pensato anche che Quickpic costruisse una cache in cui memorizzare queste foto ma non riesco a trovare niente...mi sembra di perdermi in un bicchier d'acqua. Ho fatto varie ricerche sul web ma sembra che nessuno abbia lamentato questo problema.

    Per concludere, se da una di queste cartelle create manualmente risposto una foto nella cartella originaria questa poi mi ricompare anche sul disco...quindi si tratta di capire solo dove Quickpic va a memorizzarle...idee? Grazie
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L09 Grey - Q 10.0.0.159
    Xiaomi Redmi 7A - P 9.0
    Nvidia Shield Tablet K1 5.4 - N 7.0
    LG G3 D855 32Gb V30O Silk White - M 6.0
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 White - JB 4.2.2

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha un codice invito per la cloud? Dove lo vedo il mio?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy