CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto xperia x10 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xperia X10 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Aiuto xperia x10 mini

    ragazzi vi prego aiutatemi. ho un problema con xperia x10 mini...avevo rootato il cell e volevo spostare i file nella scheda memoria. Ho provato con app2sd e dato che mi servivano 2 partizioni, ho partizionato la sd con mini tool partition wizard. Ma ora quando collego il cell al pc, non mi trova più la sd ! eppure dovrebbe esserci perchè quando vado a esplorare la sd con mini tool partition, me lo trova ! mentre se guardo nel computer, non c'è l'icona della sd

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Prima vai qua..Regolamento del forum
    ..se hai letto attentamente poi dovresti finire qua: Forum: Sony Ericsson Xperia X10 Mini / X10 Mini Pro..e prosegui con le indicazioni del regolamento...ma forse la sezione è già corretta..

    Nel merito: uso un'app simile e per far riconoscere la memoria devo assegnarla quando apro la prima volta l'app..non so se è la stessa cosa, ma se affini l'uso del tasto cerca ci sono molti discorsi in merito al risparmio della memooria interna e conseguentemente qualche dettaglio sulle app di questo tipo che forse tornano utili...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xperia X10 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    va bene, ci riproverò
    Comunque già la conoscevo quella guida ...so anche io che prima bisogna farsi un giretto nel forum usando il tasto cerca in merito a quello che voglio cercare. comunque grazie...
    Ti farò sapere se ho risolto il problema

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy