CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 169 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora. stiamo parlando, almeno x quel che ho visto io , di una promozione che gira su facebook, ma può essere anche altrove, dove puoi vedere ogni giorno gratis delle app che in realtà sono a pagamento.
    non ho idea però, e qui nasce il mio dubbio, se restino x sempre.
    bisognerebbe leggere e capire bene .
    può essere che inserendo il codice promozionale, resti attivo x un periodo, x un anno, x due giorni,non so , ma prima o poi i soldi richiederanno.
    può essere che al prossimo rilascio di una nuova versione, non si sia aggiornati. . chi lo sà . .
    sta di fatto che x quanto poco è meglio utilizzare la gratuità della cosa finché resta senza però farsi troppe speranze.

  2.  
  3. #1092
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmax Visualizza il messaggio
    allora. stiamo parlando, almeno x quel che ho visto io , di una promozione che gira su facebook, ma può essere anche altrove, dove puoi vedere ogni giorno gratis delle app che in realtà sono a pagamento.
    non ho idea però, e qui nasce il mio dubbio, se restino x sempre.
    bisognerebbe leggere e capire bene .
    può essere che inserendo il codice promozionale, resti attivo x un periodo, x un anno, x due giorni,non so , ma prima o poi i soldi richiederanno.
    può essere che al prossimo rilascio di una nuova versione, non si sia aggiornati. . chi lo sà . .
    sta di fatto che x quanto poco è meglio utilizzare la gratuità della cosa finché resta senza però farsi troppe speranze.
    Hola

    Ragazzi la runtastic e una ditta seria, quando comperate un suo prodotto gli aggiornamenti sono sempre GRATIS e per SEMPRE, basta acquistarlo e non TARROCARLO..

    La promozione che ce' in giro vale per trenta giorni e poi decade se non l'ho acquistate!!!!

    Ciao

  4. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Cio' detto dichiaro chiuso questo argomento e invito a non postare piu' in merito.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giwex per il post:

    ferricio (14-04-13),iljap (13-04-13)

  6. #1094
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi altra uscita in MTB, stesso percorso io con Runtastic PRO ed il mio amico con altro programma, il mio dislivello è +1172/-1134 quello del mio amico è +660/-574.

    Non riesco a capire cosa sia successo a Runtastic, con il calcolo dei dislivelli salita/discesa funziona malissimo.
    Ultima modifica di ellegi71; 13-04-13 alle 18:54

  7. #1095
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    utilizzi la connessione dati mentre pedali?

  8. #1096
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmax Visualizza il messaggio
    utilizzi la connessione dati mentre pedali?
    Si certamente ed anche la "correzione automatica" a fine sessione, ma ha dei grossi problemi.
    Ultima modifica di ellegi71; 13-04-13 alle 14:19

  9. #1097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, uso runtastic da un pò di tempo, prima con il vecchio acer liquid ed ora con il galaxy nexus...ora veniamo al problema: ho acquistato la versione pro l'altro giorno per sfuttare la possibilità della pausa automatica mentre vado in bici, ma oggi l'ho provato per la prima volta e quando mi sono fermato al bar il conteggio del tempo non si è fermato, come se non fosse in pausa (ovviamente ho impostato la pausa automatica), potete aiutarmi??

  10. #1098
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Gli sviluppatori di runtastic sono dei miti non me li toccate! Assistenza clienti ottimissima!

    Comunque gli allenamenti sono sempre solo per iPhone vero?
    Ho visto che sul sito dà la possibilità di attivarli , ma sul cell non c'è l'opzione.. Uff.. Volevo diventare un maratonetaaa

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #1099
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    Oggi altra uscita in MTB, stesso percorso io con Runtastic PRO ed il mio amico con altro programma, il mio dislivello è +1172/-1134 quello del mio amico è +660/-574.

    Non riesco a capire cosa sia successo a Runtastic, con il calcolo dei dislivelli salita/discesa funziona malissimo.
    Per vedere se e' un problema di uno degli ultimi aggiornamenti puoi per favore fare una sessione seguendo uno stesso identico percorso fatto in precedenza? Io ieri mattina durante una sessione di 22 km non ho avuto risultati anomali.

  12. #1100
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Per vedere se e' un problema di uno degli ultimi aggiornamenti puoi per favore fare una sessione seguendo uno stesso identico percorso fatto in precedenza? Io ieri mattina durante una sessione di 22 km non ho avuto risultati anomali.
    Uscita di oggi:

    Attività di Lorenzo Grosso (14 Apr, 2013 | Mountain Bike | 33.32 km | 7083000)

    Uscita del 17 Novembre 2012 (Molto simile)

    Attività di Lorenzo Grosso (17 Nov, 2012 | Mountain Bike | 31.0 km | 7633967)

    Il problema c'era già allora, ma non l'avevo notato, se disabilito nelle impostazioni (filtro gps avanzato), cambia qualcosa?

    PS anche oggi, io con runtastic +1125/-1124, mio amico con altro programma +908/-922 (molto simile al VDO barometrico)
    Ultima modifica di ellegi71; 14-04-13 alle 20:37

Pagina 110 di 169 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy