CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 169 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Aiuto

    Ho bisogno di aiuto in quanto ho trovato un bug nelle applicazioni Bike ma che in Runtastic non riescono a riprodurre.

    In pratica il voice feedback se impostato per distanza mi riporta ogni tanto il ritmo errato (circa meta') mentre la velocita' e' corretta (non riesco a trvoare una sequenza specifica, magari al km 1,2,5,8 e' sbagliato mentre nei restanti intervalli e' corretto) mentre il problema non sussiste nel VB ogni tot minuti.

    Vi ringrazio tantissimo

  2.  
  3. #1212
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di aiuto in quanto ho trovato un bug nelle applicazioni Bike ma che in Runtastic non riescono a riprodurre.

    In pratica il voice feedback se impostato per distanza mi riporta ogni tanto il ritmo errato (circa meta') mentre la velocita' e' corretta (non riesco a trvoare una sequenza specifica, magari al km 1,2,5,8 e' sbagliato mentre nei restanti intervalli e' corretto) mentre il problema non sussiste nel VB ogni tot minuti.

    Vi ringrazio tantissimo
    Domani se non piove provo, però in impostazioni ho l'opzione passo e non ritmo, già che ci sono ti chiedo due cosette, si potrebbe aggiungere nel voice feedback anche il ritmo e la velocità media? a mio parere molto più utili di quelle istantanee, la pronuncia del km1 e minuto1 quando verrà risolta?
    Ultima modifica di ellegi71; 25-04-13 alle 23:39

  4. #1213
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    Domani se non piove provo, però in impostazioni ho l'opzione passo e non ritmo, già che ci sono ti chiedo due cosette, si potrebbe aggiungere nel voice feedback anche il ritmo e la velocità media? a mio parere molto più utili di quelle istantanee, la pronuncia del km1 e minuto1 quando verrà risolta?
    Passo e ritmo sono sinonimi, c'e' ancora un po' di confusione e devo fare chiarezza.

    Per la pronuncia di 0 e 1 non ne ho idea.
    Ultima modifica di Giwex; 26-04-13 alle 00:46

  5. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ho un consiglio per una possibile futura implementazione (magari solo x Bike/MTB): possibilità di poter impostare dei "Traguardi Volanti"
    Faccio un esempio: Salita da Bormio al Passo dello Stelvio e ritorno.
    Oggi avvio la Sessione a Bormio e la termino nuovamente a Bormio al mio ritorno in modo tale da avere nella sessione il totale dei Km fatti; però le statistiche le ho ogni "x" Km... quindi non so quanto ci ho messo ad arrivare al Passo dello Stelvio, la media, ecc.
    Per farlo dovrei Terminare la Sessione in cima e Avviarne un altra per la Discesa
    Potrebbe essere comodo avere un Tastino da premere durante la Sessione che si "memorizzasse" quel KM (Traguardo Volante o Intergiro) e che permettesse di avere delle statistiche anche riferite a quel punto.
    Oppure, senza modificare la App, si potrebbe rendere disponibile la cosa sul Sito Internet: Visualizzo la sessione, "clicco" in un punto del percorso ed ottengo dei parziali fino a lì ... se c'è già questa opzione ditemi come fare!!!
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  6. #1215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    QUOTE=ellegi71;3741195]Belle le mappe , da quanto ho capito Runtastic Classico in futuro diventerà "Running" ovviamente, quindi, non avrà più tra i suoi sport la MTB e la Road Bike.[/QUOTE]

    se cosi fosse, Bella fregatura per chi ha comprato l 'app per andare in bici, magari pochi giorni prima della versione bike

  7. #1216
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un problema...ho provato sit-ups,push-ups e squats, ma tutti mi danno un problema con l'assistente vocale: ogni volta che dovrebbe parlare l'audio si disattiva (con relativa icona con barra, sia sul programma che quella luminosa di android) per poi riabilitarsi immediatamente quando ha finito di parlare. Ho provato ad aumentare il volume un istante dopo che si è disattivato e l'audio si è sentito, ma non ho capito perchè me lo disattiva e riattiva in automatico ad ogni esercizio con la conseguenza che l'audio non si sente mai.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente...come posso fare?
    Ho un samsung tab2 gt-p3110 v.4.1.2

  8. #1217
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepego Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un problema...ho provato sit-ups,push-ups e squats, ma tutti mi danno un problema con l'assistente vocale: ogni volta che dovrebbe parlare l'audio si disattiva (con relativa icona con barra, sia sul programma che quella luminosa di android) per poi riabilitarsi immediatamente quando ha finito di parlare. Ho provato ad aumentare il volume un istante dopo che si è disattivato e l'audio si è sentito, ma non ho capito perchè me lo disattiva e riattiva in automatico ad ogni esercizio con la conseguenza che l'audio non si sente mai.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente...come posso fare?
    Ho un samsung tab2 gt-p3110 v.4.1.2
    Cioe' praticamente dici che, giustamente, la musica si ferma per far ascoltare i messaggi vocali, e poi non si riattiva piu?

  9. #1218
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di aiuto in quanto ho trovato un bug nelle applicazioni Bike ma che in Runtastic non riescono a riprodurre.

    In pratica il voice feedback se impostato per distanza mi riporta ogni tanto il ritmo errato (circa meta') mentre la velocita' e' corretta (non riesco a trvoare una sequenza specifica, magari al km 1,2,5,8 e' sbagliato mentre nei restanti intervalli e' corretto) mentre il problema non sussiste nel VB ogni tot minuti.

    Vi ringrazio tantissimo
    Oggi uscita con MTB PRO, credo di aver notato problemi con il passo al Km1 ed al Km5, riscontrato altro grosso problema, dopo un ora di allenamento mi sono fermato ed ho notato che sul display del programma non mi visualizzava nulla, ne il tempo ne i Km percorsi, visualizzavo solo i battiti e l'altitudine, mentre l'assistente vocale mi dava le informazioni normalmente, e già la seconda volta che mi succede con MTB PRO.

    Qui sotto posto l'uscita odierna perchè mi ha dato un dislivello Salita/Discesa a dir poco incredibile considerato che sono partito da 250mt e sono arrivato al massimo a 450mt.


    Attività di Lorenzo Grosso (26 Apr, 2013 | Mountain Bike | 32.92 km | 01:35:18)

  10. #1219
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Mi puoi inviare il gpx per posta per favore (Runtastic al lavoro non funziona). Grazie

  11. #1220
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Più tardi, ora non sono a casa ciao ;-)


    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

Pagina 122 di 169 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy