CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 169 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un problema sul portale Runtastic, non mi fa modificare un percorso creato in precedenza, in poche parole cliccando su modifica non mi carica la mappa e le varie opzioni, succede anche a voi?
    Ultima modifica di ellegi71; 27-05-13 alle 21:01

  2.  
  3. #1402
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILCHRY79 Visualizza il messaggio
    Ciao Giwex in attesa degli allenamenti a frazioni sarebbe utile poter impostare gli intervalli anche in base al tempo e non solo alla distanza. Per esempio sapere il passo con intervalli di 1/5/10 minuti.


    Inviato dal mio GT-I9300
    Si puo' gia', nel menu dell'assistente vocale puoi selezionare il tempo di intervallo con un delta di un minuto

  4. #1403
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    Ho un problema sul portale Runtastic, non mi fa modificare un percorso creato in precedenza, in poche parole cliccando su modifica non mi carica la mappa e le varie opzioni, succede anche a voi?
    A qualcuno capita e non so perche', di solito si risolve pulendo la cache del browser

  5. #1404
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    ciao a tutti dopo un paio di volte che sto provando la versione pro mi permetto senza polemica di esporre la mia opinione.
    Premesso che dovrò ancora testarla con una fascia cardio per cui per quanto riguarda quest'aspetto non posso ancora fare commenti, ma viste le funzioni che offe, comunque non potranno che essere positive.
    In linea di principio l'impressione è abbastanza buona anche se comunque a dire il vero, visto il prezzo di 5€, le aspettative erano decisamente migliori ma pazienza.

    Io provengo da sports tracker (usato da anni su symbian prima e ultimamente su android) e devo dire che fa esattamente le stesse identiche cose però gratuitamente). Tuttavia mi son deciso a provare runtastic per il feedback vocale in italiano e che comunque è decisamente migliore di sports tracker.

    Ho notato però delle lacune che proverò qui ad elencare:
    1) la velocità massima (non di grande utilità ma comunque una cosina simpatica da conoscere e comunque semplice da implementare credo);
    2) nel mio terminale l'autopausa fa decisamente schifo rispetto a sports tracker, nel senso che se si sta fermi va si in pausa ma solo in un caso è ripartita in tutti gli altri casi son dovuto intervenire manualmente dopo una trentina di secondi che avevo ripreso a correre, Penso che la disattiverò non vale la pena usarla se le condizioni sono queste.
    3) il fatto che nella schermata dei grafici non si possano fare degli zoom sui grafici stessi se non dal pc;
    4) il lucchetto è secondo me scarso, sarebbe meglio com'è su sports tracker che bisogna strisciare anzichè semplicemente fare tap. Stile sblocco dell'Iphone per interderci.

    ho poi notato che nel voice la signorina non dice mai nè lo zero nè il numero un (nel senso di primo, uno lo dice es. 5,uno km ma un km non lo dice).
    Per capire: i primi 500 metri non dice km zero ma subito virgola 5; e poi al primo chilometro dice solo distanza km virgola bla bla bla senza un , come pure dopo un'ora che correvo diceva alla voce tempo: ora e 5 minuti sempre senza un'


    Il sito invece è decisamente una figata, sarà forse perchè sono ancora per prova gratuita un membro gold ma così tante funzioni e così tanti dettagli sugli allenamenti sono davvero una gran cosa.

    A proposito, visto che mi sono stati offerti 12 giorni di prova quando installai la versione lite e ad oggi ho ancora 3 giorni, non mi meriterei altri 20 giorni per aver acquistato la versione pro???

    Ultima stupidaggine nelle informazioni aggiuntive, quelle per intenderci dove ti chiedi come ti sei sentito e che tipo di percorso era, esiste per caso una leggenda di quelle icone del percorso??? bosco, strada,oppure salita in montagna???
    Grazie
    Ultima modifica di chris983; 28-05-13 alle 01:51

  6. #1405
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Critiche costruttive, soprattutto se ben esposte come le tue sono sempre accettate anche se pero' ricordo che io non faccio parte del team di sviluppo e quindi non posso influenzare gli eventuali sviluppi.
    Rispondo ai tuoi punti in seguito:

    1) la velocità massima (non di grande utilità ma comunque una cosina simpatica da conoscere e comunque semplice da implementare credo);
    Prevista per i prossimi sviluppi ma personalmente la ritengo davvero inutile
    2) nel mio terminale l'autopausa fa decisamente schifo rispetto a sports tracker, nel senso che se si sta fermi va si in pausa ma solo in un caso è ripartita in tutti gli altri casi son dovuto intervenire manualmente dopo una trentina di secondi che avevo ripreso a correre, Penso che la disattiverò non vale la pena usarla se le condizioni sono queste.
    Nel mio caso (galaxy Nexus) e[ estramamente migliore, che terminale usi?
    3) il fatto che nella schermata dei grafici non si possano fare degli zoom sui grafici stessi se non dal pc;
    Hai ragione, lacuna piuttosto pesante
    4) il lucchetto è secondo me scarso, sarebbe meglio com'è su sports tracker che bisogna strisciare anzichè semplicemente fare tap. Stile sblocco dell'Iphone per interderci.
    Disapprovo in pieno, Lo slide to unlock e' elemento di iOS, le applicazioni Runtastic sono caratterizzati da una totale realizzazione in stile Holo come da direttive Google

    ho poi notato che nel voice la signorina non dice mai nè lo zero nè il numero un (nel senso di primo, uno lo dice es. 5,uno km ma un km non lo dice).
    Per capire: i primi 500 metri non dice km zero ma subito virgola 5; e poi al primo chilometro dice solo distanza km virgola bla bla bla senza un , come pure dopo un'ora che correvo diceva alla voce tempo: ora e 5 minuti sempre senza un'
    Vero, la correzione avverra' a breve.


    Ultima stupidaggine nelle informazioni aggiuntive, quelle per intenderci dove ti chiedi come ti sei sentito e che tipo di percorso era, esiste per caso una leggenda di quelle icone del percorso??? bosco, strada,oppure salita in montagna???
    I simboli sono i medesimi usati nel portate e che, passandoci sopra con il mouse, dicono a che cosa ri riferiscono.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    chris983 (28-05-13)

  8. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Uso da un po runtastic e mi trovo molto bene. Oggi per la prima volta sono entrato nel sito web (l'ho sempre usato dal telefono) e ho scoperto che tutti potevano vedere le mie attività, i percorsi, le foto scattate, ecc. Ho settato immediatamente la privacy, ma non mi sembra molto normale che di default tutti possano curiosare i cavoli miei, compresa data di nascita e mail, tra l'altro anche senza loggarsi al sito. Per me è assurdo!!! E dall'applicazione non ho trovato il modo di settare ciò, quindi pochi sapranno di ciò.

  9. #1407
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rccrcc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Uso da un po runtastic e mi trovo molto bene. Oggi per la prima volta sono entrato nel sito web (l'ho sempre usato dal telefono) e ho scoperto che tutti potevano vedere le mie attività, i percorsi, le foto scattate, ecc. Ho settato immediatamente la privacy, ma non mi sembra molto normale che di default tutti possano curiosare i cavoli miei, compresa data di nascita e mail, tra l'altro anche senza loggarsi al sito. Per me è assurdo!!! E dall'applicazione non ho trovato il modo di settare ciò, quindi pochi sapranno di ciò.
    Suggerisco di contattare la pagina di supporto

  10. #1408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex
    Originariamente inviato da ILCHRY79
    Ciao Giwex in attesa degli allenamenti a frazioni sarebbe utile poter impostare gli intervalli anche in base al tempo e non solo alla distanza. Per esempio sapere il passo con intervalli di 1/5/10 minuti.


    Inviato dal mio GT-I9300
    Si puo' gia', nel menu dell'assistente vocale puoi selezionare il tempo di intervallo con un delta di un minuto

    Si ma quello non cambia solo la frequenza in cui l' assistente vocale parla? Io gia ho impostato il delta su un minuto ma mi sembra che comunque i valori che poi dice si riferiscono all'ultimo km e non all'ultimo minuto.Anche nei grafici riassuntivi poi l unico delta è la distanza.
    Sbaglio?


    Inviato dal mio GT-I9300

  11. #1409
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Giwex per l'attenzione concessami.
    Utilizzo un galaxy S7562 Duos (dual sim) proverò a disattivare il filtro gps e a vedere se la funzione autopausa migliorerà in qualche modo.

    Ti volevo inoltre chiedere, siccome faccio quasi quotidianamente sessioni da 10 km e qualche volta tirate da 15 km mi viene comodo fare l'allenamento con obiettivo. Al raggiungimento dell'obiettivo è previsto in futuro una forma di avviso??? Mi sarei aspettato un avviso, ma credo che non ci sia stato, non so se lo ha saltato o sono io che me lo sono perso.
    grazie.

  12. #1410
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, avevo frainteso. Vedo se riesco a far valere il punto presso gli sviluppatori ma comunque suggerisco di scrivere sempre nella pagina di supporto.

Pagina 141 di 169 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy