CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 169 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE

    Informo che a cuasa dei molteplici impegni personali e di qualche non perfetto allineamento con il team di runtastic mi tiro un po' fuori dal supporto e dall'assistenza attiva. La discussione rimane comunque aperta a cui partecipero' sempre con passione ma solo come utente "esperto".

    Nota: conto di superare le piccole incomprensioni intercorse per cui non preoccupatevi troppo e hon migrate in massa verso Endomondo

    Giampi
    Peccato

  2.  
  3. #1482
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    detto ...fatto....scusate per il mio inglese
    http://gsfn.us/t/435wj

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Non stai chiedendo troppo e quello che vuoi l'ho gia' chiesto. Il primo punto dovrebbe esere risolto con un aggiornamento imminente (ho ricevuto la beta ma che non credo di poter testare sul campo causa mancanza di tempo libero).

    Consiglio fortemente di esporre le tue richieste sul forum di supporto per avere la speranza di essere ascoltato.

  4. #1483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Espongo il mio problema.
    Da quando ho aggiornato via OTA Android alla versione 4.1.2 il mio galaxy tab 2 ( 7.0 wi-fi), tutte le applicazioni runtastic che funzionavano alla perfezione in precedenza hanno cominciato a darmi lo stesso problema. L'assistente vocale mette in muto il tablet ogni volta che dovrebbe comunicare un messaggio vocale e di conseguenza non da nessun segnale audio, basta rimettere l'audio al dispositivo per ascoltare l'assistente ma...la cosa si ripete all'infinito, appena c'è un nuovo messaggio da parte dell'assistente vocale il dispositivo passa in modalità muto fino a quando il messaggio dell'assistente è finito.
    Questo problema l'ho riscontrato sull'app runtastic pro, runtastic mountain bike PRO e pushup PRO, per curiosità ho installato anche le altre in versione lite e mi danno tutte lo stesso problema.
    Ho contattato l'assistenza circa due mesi fa... Pensate possa dipendere dal dispositivo e non dall'applicazione?
    Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato
    Aniello

  5. #1484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,pochi giorni fa ho scaricato Runtstatic da google play,ed provandolo nelle attività di Mtb ed di ciclismo su strada ho notato che quando li dò il via parte regolarmente il tempo,ma appena tornato a casa noto che mi leva almeno una 20ntina di km....
    Dopo di che collegando l'allenamento sul sito runstatic ed vado la mappa del giro noto l'allenamento non parte dal punto di partenza ma effettivamente circa una 20ntina di km più in là.....perché? Cosa sbaglio?
    Grazie alle persone che mi potranno risolvere il problema....
    Saluti....

  6. #1485
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,pochi giorni fa ho scaricato Runtstatic da google play,ed provandolo nelle attività di Mtb ed di ciclismo su strada ho notato che quando li dò il via parte regolarmente il tempo,ma appena tornato a casa noto che mi leva almeno una 20ntina di km....
    Dopo di che collegando l'allenamento sul sito runstatic ed vado la mappa del giro noto l'allenamento non parte dal punto di partenza ma effettivamente circa una 20ntina di km più in là.....perché? Cosa sbaglio?
    Grazie alle persone che mi potranno risolvere il problema....
    Saluti....
    Ma tu prima di allenarti aspetti che aggancia il GPS e quindi che il simboletto da rosso diventa verde?

  7. #1486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Ma tu prima di allenarti aspetti che aggancia il GPS e quindi che il simboletto da rosso diventa verde?
    Ops...molto probabilmente mi hai risolto la domanda....scusate ma non lo sapevo....
    Ma scusa un'altra domanda,quanto ci dovrebbe mettere a attivarsi il gps?

  8. #1487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucato Visualizza il messaggio
    Ops...molto probabilmente mi hai risolto la domanda....scusate ma non lo sapevo....
    Ma scusa un'altra domanda,quanto ci dovrebbe mettere a attivarsi il gps?
    Mi rispondo da solo...circa 30 secondi....
    Grazie comunque...

  9. #1488
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucato Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo...circa 30 secondi....
    Grazie comunque...
    Dipende! Dipende dalla zona in cui ti trovi, le condizioni atmosferiche ma anche tantissimo dal fatto se sei fermo o meno..
    Se sei fermo ci mette poco.. Se sei in movimento e anche velocità sostenuta possono passare anche diversi minuti! Aspetta da fermo che aggancia il segnale e poi parti

  10. #1489
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bolzi89 Visualizza il messaggio
    salve... ho acquistato questa stupenda app... ho un problema: non riesco a condividere su fb perchè mi dice che ho già superato il limite ecc... ho visto che il problema si era già presentato diverse pagine indietro, è stato poi risolto in qualche modo?
    Nessuno sa rispondermi?

  11. #1490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a controllare le impostazioni che hai su facebook per quanto riguarda le app, potresti averla bloccata dall'account di facebook e per questo motivo non ti permette di caricarle

Pagina 149 di 169 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy