CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 169 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thagan Visualizza il messaggio
    Le fasce da braccio dovrebbero tutte avere il foro in corrispondenza della presa per auricolari, per cui non vovresti avere il problema per inserire il connettore della fascia cardio.
    Per sicurezza però attendi la riposta di qualcuno che ha la fascia Runtastic (io ho la Polar che non prevede il conenttore)
    Anche io ho la fascia cardio polar bluetooth, ma non è scomoda la fascia con il connettore da inserire nel jack audio??? E' tanto comodo il bluetooth. Oppure le fascie con il connettore hanno ulteriori funzioni???

  2.  
  3. #1502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi
    ho un problema con Runtastic PRO, pur avendolo acquistato diverso tempo fa e fatto tanti allenamenti, dopo aver cambiato rom, ho un HTC Buzz Wildfire con versione android 4.0.4 nel market mi dice che questa app non è compatibile con il dispositivo, la versione LITE funziona ma noln capisco il motivo del mancato funzionamento dato che con questa rom prima funzionava.

    Aspetto fiducioso e confido nel vs aiuto
    Grazie
    PAsquale

  4. #1503
    Androidiano L'avatar di Vladi69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 3T, Galaxy Tab 3 8.0

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasj72
    Ciao Ragazzi
    ho un problema con Runtastic PRO, pur avendolo acquistato diverso tempo fa e fatto tanti allenamenti, dopo aver cambiato rom, ho un HTC Buzz Wildfire con versione android 4.0.4 nel market mi dice che questa app non è compatibile con il dispositivo, la versione LITE funziona ma noln capisco il motivo del mancato funzionamento dato che con questa rom prima funzionava.

    Aspetto fiducioso e confido nel vs aiuto
    Grazie
    PAsquale

    Sarà banale, ma l'account gmail di accesso al market corrisponde a quello con cui hai acquistato il programma?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    OnePlus 3T
    ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
    Recovery TWRP
    Kernel blu_spark

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
    ROM LineageOS
    Recovery TWRP

    <- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso

  5. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Vladi69;4069903]Sarà banale, ma l'account gmail di accesso al market corrisponde a quello con cui hai acquistato il programma?


    Sì ovviamente l'account è lo stesso. Non riesco neanche a ripristinare il backup fatto con Titanium :-(

  6. #1505
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Vi segnalo un thread che può interessarvi!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311928

  7. #1506
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,uso Runtastic da ca 3 settimane in quanto mi sembra il più completo tra i vari programmi,lamento però un eccessivo uso di ram, succede anche a voi? Premetto che ho la versione pro e che ascolto contemporaneamente la musica...

  8. #1507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti uso runtastic da novembre 2011 nella sua versione pro (oggi ver. 3.7.2), e a dicembre dello stesso hanno ho acquistato il cardio 60 beat della hosand, ho scelto questo perchè non usando bt garantiva una durata maggiore della batteria con il mio SII. Purtroppo da un po' di tempo non funziona più, la fascia fa fatica a connettersi e rimane connessa poco o nulla. Mi ero quasi arreso fino a quando ho trovato questi spettacolare forum !!
    Ho letto molto ma non ho trovato nulla di analogo.... Con runtastic ho una discreta esperienza ormai.. abbiamo fatto insieme circa 2300 km di corsa e mi sono fatto una discreta idea dell'applicazione.
    Per escludere alcuni problemi ho fatto diverse prove, le ultime 3 in sequenza.
    - prima tra tutte ho sostituito le pile del ricevitore (anche se le danno valide per 2 anni) ma nulla !
    - ho scaricato l'app della hosand per la rilevazione della f. cardiaca e funziona.
    - subito dopo aver fatto la prova sopra ho provato ad aprire runtastic per verificarne il funzionamento, ma poco dopo aver rilevato il ricevitore lo perde e stop.
    - se rientro nell'app della hosand non va più neanche lei....

    l'idea che mi sono fatto e che ci sia qualche problema di compatibilità e che scateni qualcosa anche sul os del SII, questo spiegherebbe perchè non riparte più sull'app della hosand. Se resetto il telefono posso rifare la sequenza con lo stesso risultato, è sistematico !
    grazie a tutti
    Mrcow

  9. #1508
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    chiedo perdono se la domanda è stata già fatta.
    ma questo cardiofrequenzimetro è compatibile con runtastic? via BT?
    Samsung S8 plus

  10. #1509
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcow74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti uso runtastic da novembre 2011 nella sua versione pro (oggi ver. 3.7.2), e a dicembre dello stesso hanno ho acquistato il cardio 60 beat della hosand, ho scelto questo perchè non usando bt garantiva una durata maggiore della batteria con il mio SII. Purtroppo da un po' di tempo non funziona più, la fascia fa fatica a connettersi e rimane connessa poco o nulla. Mi ero quasi arreso fino a quando ho trovato questi spettacolare forum !!
    Ho letto molto ma non ho trovato nulla di analogo.... Con runtastic ho una discreta esperienza ormai.. abbiamo fatto insieme circa 2300 km di corsa e mi sono fatto una discreta idea dell'applicazione.
    Per escludere alcuni problemi ho fatto diverse prove, le ultime 3 in sequenza.
    - prima tra tutte ho sostituito le pile del ricevitore (anche se le danno valide per 2 anni) ma nulla !
    - ho scaricato l'app della hosand per la rilevazione della f. cardiaca e funziona.
    - subito dopo aver fatto la prova sopra ho provato ad aprire runtastic per verificarne il funzionamento, ma poco dopo aver rilevato il ricevitore lo perde e stop.
    - se rientro nell'app della hosand non va più neanche lei....

    l'idea che mi sono fatto e che ci sia qualche problema di compatibilità e che scateni qualcosa anche sul os del SII, questo spiegherebbe perchè non riparte più sull'app della hosand. Se resetto il telefono posso rifare la sequenza con lo stesso risultato, è sistematico !
    grazie a tutti
    Mrcow
    Se ricordi con quale versione di Runtastic non avevi problemi allora puoi provare ad installare quella è vedere se il problema persiste. In tal caso escludi l'app,se invece non hai di questi problemi c'è qualcosa che non va con l'app e i suoi ultimi aggiornamenti!

  11. #1510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcow74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti uso runtastic da novembre 2011 nella sua versione pro (oggi ver. 3.7.2), e a dicembre dello stesso hanno ho acquistato il cardio 60 beat della hosand, ho scelto questo perchè non usando bt garantiva una durata maggiore della batteria con il mio SII. Purtroppo da un po' di tempo non funziona più, la fascia fa fatica a connettersi e rimane connessa poco o nulla. Mi ero quasi arreso fino a quando ho trovato questi spettacolare forum !!
    Ho letto molto ma non ho trovato nulla di analogo.... Con runtastic ho una discreta esperienza ormai.. abbiamo fatto insieme circa 2300 km di corsa e mi sono fatto una discreta idea dell'applicazione.
    Per escludere alcuni problemi ho fatto diverse prove, le ultime 3 in sequenza.
    - prima tra tutte ho sostituito le pile del ricevitore (anche se le danno valide per 2 anni) ma nulla !
    - ho scaricato l'app della hosand per la rilevazione della f. cardiaca e funziona.
    - subito dopo aver fatto la prova sopra ho provato ad aprire runtastic per verificarne il funzionamento, ma poco dopo aver rilevato il ricevitore lo perde e stop.
    - se rientro nell'app della hosand non va più neanche lei....

    l'idea che mi sono fatto e che ci sia qualche problema di compatibilità e che scateni qualcosa anche sul os del SII, questo spiegherebbe perchè non riparte più sull'app della hosand. Se resetto il telefono posso rifare la sequenza con lo stesso risultato, è sistematico !
    grazie a tutti
    Mrcow
    ciao sono nuovo del forum un saluto a tutti,
    ho letto che hai già percorso 2300 km con runtastick, a tal proposito volevo chiederti se secondo te la misurazione del percorso fatta tramite gps è realistica, te lo chiedo perchè io ho fatto una prova in un circuito che sono sicuro che misura 1 km (misura rilevata da spe******ti), con runtastick devo arrivare a circa 1,1 km del percorso per corrispondere ad 1 km di runtastick...in più quando vado a vedere il percorso effettuato vedo dei tagli in mezzo al bosco cosa che io non faccio assolutamente...a te non succede.

    ho fatto una prova sempre in questa "pista" con miCoach che invece segnala il km. giusto con +/- 5 mt. di differenza.

Pagina 151 di 169 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy