CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 169 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io, nel passaggio da iPhone a Samsung Note ho installato Runtastic tutto entusiasta del programma ma ho riscontrato due problemi per me gravissimi (non so se dipendono da una mia errata configurazione);

    1. mentre correvo dopo qualche km, l applicazione smetteva di registrare il percorso. Non si chiudeva, setteva solo di conteggiare. Fatto sta che magari correvo 6 km e me ne segnava 3,99 o 4,99

    2. mentre sentivo la musica, non sentivo per niente il feedback vocale.
    qualcuno ha sperimentato problemi simili?

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ho letto anche tra i commenti nel playstore di utenti che hanno il Galaxy Note e manifestano gli stessi problemi. Vedo quindi di farmi portavoce del problema. Mi puoi dire per favore se usi stock rom e che versione di Android hai?
    E in caso, saresti disponibile a testare una eventuale versione modificata? (non credo che il team di sviluppo abbia un Note).
    Grazie

  4. #163
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    Io, nel passaggio da iPhone a Samsung Note ho installato Runtastic tutto entusiasta del programma ma ho riscontrato due problemi per me gravissimi (non so se dipendono da una mia errata configurazione);

    1. mentre correvo dopo qualche km, l applicazione smetteva di registrare il percorso. Non si chiudeva, setteva solo di conteggiare. Fatto sta che magari correvo 6 km e me ne segnava 3,99 o 4,99

    2. mentre sentivo la musica, non sentivo per niente il feedback vocale.
    qualcuno ha sperimentato problemi simili?
    Non penso che sia un problema solo del note. Io ho avuto qualche volta lo stesso problema dopo aver messo la sessione in pausa, alla ripresa l'app non mi registrava + la distanza e la velocità con il cursore fermo nella posizione della pausa. Ho dovuto disattivare e riattivare il gps.


    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ho letto anche tra i commenti nel playstore di utenti che hanno il Galaxy Note e manifestano gli stessi problemi. Vedo quindi di farmi portavoce del problema. Mi puoi dire per favore se usi stock rom e che versione di Android hai?
    E in caso, saresti disponibile a testare una eventuale versione modificata? (non credo che il team di sviluppo abbia un Note).
    Grazie


    Inviato da Galaxy S2

  5. #164
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Oggi ho avuto lo stesso problema di ars911 ! dopo averlo messo in pausa non ha piu' registrato i dati!! arrivati al punto di partenza ho visto la mancaza del percorso di ritorrno.

    ( galaxy Wonder I8150 )

    Ciao

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Non mi e' mai successo prima e vi assicuro che faccio tantissimi test. Tra l'altro proprio in questi giorni sto provando l'autopause.
    Cio' non significa che il problema non ci sia per cui vediamo subito di approfondire. Scusate per l'inconveniente.
    Piuttosto qualcuno di voi non potrebbe segnalare il problema sulla pagina di supporto (in Inglese) Community-powered support for runtastic in modo da essere sicuri che venga data la giusta attenzione? (Non sono uno degli sviluppatori ma solo un collaboratore).
    Grazie

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ho appena parlato con lo sviluppatore capo del team di Android in runtastic. Mi dice che e' un problema piuttosto tipico e grave dei Samsung (io ho un Nexus S ma non credo si possa definite Samsung). Devo dire che la speigazione non mi convince pero' effettivamente tutti voi che avete citato il problema avete un Samsung. La soluzione in effetti e' quella di disattivare e riattivare il GPS.

    Potete per favore provare un'altra applicazione, ad esempio Endomondo che supporta l'autopausa, e vedere se il problema si ripresenta?

    Grazie

  8. #167
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'autopausa l'ho usata solo con SportsTracker ed era pessima, nelle salite + difficili, mi segnava fermo (e quindi in pausa) nonostante procedessi a 3-4 km/h, ma non è mai capitato che dopo una pausa non riprendesse a registrare il percorso. Endomondo non so. non ho provato.

  9. #168
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buon giorno Giwex

    Come Hai richiesto ho installato Endomondo e' dopo due giorni di percorsi vari e con messe in pausa ho autostop e con varie perdite di segnale gps in luoghi chiusi, ho constatato che sul sudetto programma non ha mai sbagliato una ripartenza da varie situazioni precedentemente elencate. Devo dire che la semplicita' del programma nel constatare le poche opzioni che ha possa difficilmente andare in cracks ho andare in crisi con il segnale del gps.

    Questo e che io vi posso dirvi nella comparazione fatta, oggi riprendo le usare il vostro.

    Fai verificare la routine della memorizzazione dati presso il vostro sito, non sempre funziona! ciao e alla prossima.

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per l'ottimo atteggiamento propositivo.

  11. #170
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora Giwex forse ho trovato il motivo dei miei blocchi!

    Quando usi la macchina fotograffica in contenporanea con il runtastic, per qualche ragione perde il segnale del gps e poi non riparte piu'.

    Quamdo ho ricevuto una telefonato.

    Questo e quello che mi e' capitato in questi giorni durante il suo uso.

    Ciao a tutti

Pagina 17 di 169 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy