CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 169 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io la uso per tenere traccia dei miglioramenti (o peggioramenti ) sui vari tracciati che faccio.
    Non facci sempre distanze classiche (5k,10k....) ma ho creato vari percorsi .

    Sul portale web vedi le attività per ogni tracciato creato. Sicuramente e' una funziona da sviluppare ma e' un altro passo avanti.

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei sapere se in un eventuale aggiornamento Potreste aggiungere l opzione che segnala la punta massima di velocità raggiunta durante tutta la sessione è poi se potreste aggiungere magari un più dettagliato riepilogo dopo aver postato la sessione su Facebook..

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  4. #713
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzovv Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere se in un eventuale aggiornamento Potreste aggiungere l opzione che segnala la punta massima di velocità raggiunta durante tutta la sessione è poi se potreste aggiungere magari un più dettagliato riepilogo dopo aver postato la sessione su Facebook..

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Guarda, lo farei volentieri ma non sono parte di runtastic e quindi non posso decidere. Quello che posso fare e' pero' inoltrare la richiesta che venendo da me e' di solito piu' diretta ed efficace.

  5. #714
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io l ho provato ieri sera e con la nuova versione non ho avuto problemi. ho provato anche tracciare un percorso ma oltre a tenere il telefono sul braccio,perciò non posso sempre mettermi a guardare,non avendo nemmeno la sintesi vocale che mi aiutasse, non ho trovato un grano beneficio.
    ma sono le prime volte, vedremo più avanti. certo è che se facesse come un navigatore sarebbe ancora più bello !

  6. #715
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Per il navigatore non credo si possa fare qualcosa (aumenterebbe a dismisura l'impegno).
    Io vedo due utilizzi importanti dei tracciati
    1) per verificare il miglioramento delle proprie prestazioni su sessioni sullo stesso percorso
    2) per trovare altri percorsi nelle vicinanze e quindi confrontarsi con altri utenti (in fase di implementazioni)

    E' anche allo studio la possibilita' di utilizzare il tracciato per forzare la posizione sul tracciato qualora il GPS perdesse il fix o comunque un po' di precisione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    iljap (27-10-12)

  8. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non mi ricordo se l'avevo gia' segnalato, ma potrebbe essere utile poter aggiungere l'equipaggiamento durante attività (Come si puo' fare su runningfree).
    Ad esempio per il running si potrebbe sapere quanti km hai fatto con un paio di scarpe.....

  9. #717
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciacca75 Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo se l'avevo gia' segnalato, ma potrebbe essere utile poter aggiungere l'equipaggiamento durante attività (Come si puo' fare su runningfree).
    Ad esempio per il running si potrebbe sapere quanti km hai fatto con un paio di scarpe.....
    Anche in strava ad esempio carichi le varie biciclette che usi e sgni quella usata per un determinato allenamento per sapere i km fatti con ogni bici!

    inviato dal vic20
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  10. #718
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Vado leggermente fuori topic per segnalare il lancio di 4 nuove applicazioni runtastic dedicate al fitness (push-up, sit-up, squat e pull-up)
    runtastic launches NEW fitness apps for iPhone (+iPad) and Android | blog of runtastic - makes sports funtastic

  11. #719
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Presto proverò a far girare runtastic su un Motoactv rootato.

    "un grazie è sempre ben accetto"
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  12. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Non so se il mio problema è già stato segnalato, o se è dovuto al fatto che utilizzo la versione gratuita dell'app... Mi trovo davvero benissimo con runtastic, ma le sessioni si resettano dopo i 4km.... Vengono salvate 2 tracce: la prima segna il tempo e l'ultima misurazione inferiore ai 4km, la seconda segna la distanza finale e il tempo trascorso dall'ultima misurazione inferiore ai 4 e la chiusura della sessione... E in entrambi i casi non viene salvata alcuna traccia gps! Per fare un esempio, l'altro giorno mi ha salvato una traccia in cui avrei percorso più di 4 km in appena 22 secondi! New Guinness World Record Sapete a cosa è dovuto?

Pagina 72 di 169 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy