CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 169 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigiesara Visualizza il messaggio
    Ciao mitico GIWEZ mi chiamo Sara ed è da molto che ti seguo....Ho appena aggiornato runtastic alla versione 3.1 (meravigliosa, come del resto il suo traduttore ufficiale) ma in questa versione non capisco se non ci riesco o non ci sia la possibilità di scattare foto durante l'allenamento (cosa che facevo 3 versioni fa di runtastic pro) e visualizzarle poi alla fine, dopo aver salvato la sezione, nella mappa del telefono con indicata la posizione dello scatto. Ho notato che per far questo devo per forza andare sul sito e consultando gli allenamenti visualizzare le foto effettuate lungo il percorso.
    Stò sbagliando qualche cosa o questa versione non ti permette di visualizzare il geotagging direttamente sul telefono, e se e si devo settare qualche cosa? posseggo un HTC sensation XE
    Aiutami ti prego e una cosa a cui tengo molto..........per il resto tutto bene
    In attesa saluto tutti.................
    Sono confuso... runtastic per Android non ha mai mostrato le foto geotaggate sulla mappa. Sei sicura di non aver usato prima la versione per iPhone?

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Sono confuso... runtastic per Android non ha mai mostrato le foto geotaggate sulla mappa. Sei sicura di non aver usato prima la versione per iPhone?
    Grazie mille per la risposta.............sempre pronto....prima possedevo un HTC desire con android 2.1, la versione di runtastic era la 1.5.3 con l'icona dell'atleta che correva in bici.Aggiornata alla versine 3.1 con l'icona degli atleti immersi in un grazioso fulmine di energie cosmiche non mi visualizza più le foto lungo il percorso, ho sempre scaricato le app dal market ora goole play, senza problemi.
    Mi fido della tua esperienza e confido nella tua immensa proffessionalità nell'indurre gli austriaci a porvi rimedio perchè il geotagging visualizzabile sul telefono è la ciliegina sulla torta di questo meraviglioso programma.
    Curioso è che mi ero registrata su runtastic.com che aveva come schermata la stessa tipologia dll'icona del ciclista con salvate tutte le mie sessioni ora consultando gli stessi allenamenti mi rimanda ad un'altra schermata di runtastic.com con la grafica della versione 3.1.1 che però non mi permette di visualizzare delle mie attività ne le mappe ne le foto curioso........
    In attesa di una tua gentile risposta mentre rodo dalla gelosia per la tua vacanza, ti saluto...sara

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Per intenderci:
    il vecchio sito era questo
    Login - runtastic
    A me il logo non ricorda la bici ma vorrei essere sicuro.


    Quindi stai comparando una versione molto vecchia di runtastic (la 1.5.3) con la nuova. Io non ricordo proprio che le foto erano visualizzabili dall'interno dell'applicazione sulla mappa ma stasera verifico.
    In ogni caso la funzionalita' richiesta e' gia' in fase di considerazione.

  5. #74
    Androidiano L'avatar di glfsd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 62 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao e bentornato
    penso che body building sia molto meglio di "Allenamento di massa" (fa pensare ad un'ammucchiata )

    puoi togliermi la curiosità di quale tipo di sport devo usare per la scalinata

    ciao

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glfsd Visualizza il messaggio
    ciao e bentornato
    penso che body building sia molto meglio di "Allenamento di massa" (fa pensare ad un'ammucchiata )

    puoi togliermi la curiosità di quale tipo di sport devo usare per la scalinata

    ciao
    Allenamento di massa non viene da me ma da qualche crucco...
    Per la scalinata devo studiare per bene la questione, mi sa che devo creare io l'algoritmo...

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si scusami non è proprio una bici......ma ti garantisco che sul mio HTC desire venivano visualizzate.
    Cosa curiosa è che sul sito che mi hai inviato visualizzavo le attivita con relative mappe geotaggate di foto, ora dopo l'aggiornamento alla versione 3.1 quando consulto le mappe mi reindirizza come detto al nuovo sito che mi dice che non sono autorizzata a visualizzarle, mentre negli allenamenti svolti in questo fine settimana visualizzo tutto correttamente.Penso quindi di aver perso tutte le attività precedenti.
    In attesa di tue notizie questa sera per sapere se devo rassegnarmi, o se esistono altri aggiornamenti ti saluto e ti auguro buona giornata. sara

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ma le sessioni da te effettuate con la versione 1.x le hai uploadate sul portale?

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ma le sessioni da te effettuate con la versione 1.x le hai uploadate sul portale?

    Scusa del ritardo.....si certamente.... ma........quelle effettuate prima dell'aggiornamento le ho fatte nel sito che mi hai postato e cancellate dal mio dispositivo, mentre quelle di questo fine settimana nel nuovo sito (e non ho scelta diversa) con la versione 3.1.
    Quindi non ho la possibilità di scaricare quelle residenti nel vecchio sito perchè mi rimanda al nuovo qualsiasi cosa io faccia o forse non so come poterle trasferire nel mio nuovo HTC.
    Hai verificato se si visualizzavano le foto nel telefono con la vecchia versione?.........fai pure con calma io continuo a correre e a romperti se dovessi avere altre perplessità....nel frattenpo buona serata. Sara

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Sto cercando nel mio archivio se riesco a trovare una versione 1.5 per verificare.

    Sito nuovo o sito vecchio non fa nessuna differenza. Il database e' il medesimo per cui tutte le tue attivita' ce le hai su entrambi i siti.
    Per trasferirle di nuovo sul cellulare devi aprire runtastic (sul cellulare), andare nello storico attivita' e premere il tasto sincro in altro a destra a sinistra di + e selezionare "tutti". In questo modo tutte le tue attivita' saranno riversate sul cellulare (con esclusione delle foto).

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goghicche Visualizza il messaggio
    Ho appena provato a esportare un'attività in formato KML, ed a importarla su google maps (browser Firefox), ma non viene completata l'importazione, non ho fatto altre prove, quindi non so dove sta il problema..
    Scusa se rispondo solo ora. Confermo che KML non funziona ma se provi con i file GPX funziona a meraviglia. Fammi sapere.

    Ciao

Pagina 8 di 169 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy