CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 169 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di sago


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

    infatti io l'avevo detto a qualche amico, ma ieri sera era a 4,5€.... ho fatto pure la figura del pirla!!! :-)

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione 3.4 installata; ho visto la nuova funzione che "colora" il percorso ed ho provato a visualizzare la Pendenza
    Ho aperto una sessione fatta un paio di settimane fa (Ciclismo) che conteneva una salita con pendenze del 20% e altre salite con pendenze del 10% ... il risultato è stato deludente perchè mi sarei aspettato di vedere delle zone "rosse" in corrispondenza delle salite dure ma invece era tutto "verde".
    Anche oggi ho fatto una salita al 10% ma manche quella risulta "verde" mentre altri tratti meno ripidi sono "gialli"... mah ...
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Mi mandi il link della tua sessione che lo trasmetto agli sviluppatori per darci un'occhiata? Poi ovviamente dipendi dai dati Google Maps ma per fortuna che non abbiamo un iPhone 5

  5. #544
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    stamattina è partito un aggiornamento in automatico e oggi a pranzo ho fatto delle prove.
    sia con corsa che con camminata ,
    nessuna voce di aiuto vocale. .

  6. #545
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    ..... (
    Ciao, forse non hai buttato l'occhio alla legenda dei colori sotto la mappa... il verde corrisponde alle basse velocità ed il rosso alle velocita maggiori... si la scelta non è comprensibile ma i tuoi tratti secondo la legenda sono corretti.

    Per givex. Ieri ho fatto la prima prova con la versione pro in giro per commissioni in bici: tenuto il cel nel "marsupio" ma mi ha perso piú volte il segnale, praticamente per il primo km non ha registrato nulla... cosa mai capitata con la versione free. Rifarò prove appena trovo il tempo.

    Domande: lo stop automatico con che criterio si attiva? Si potrebbe impostare se si scende sotto una determinata velocità tipo sport traker?
    Ho provato a scattare foto durante la sessione ed anche qui ho dei dubbi su come si faccia ad associarle alla sessione svolta.

    Grazie


    inviato con tapapalk 2
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  7. #546
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la pausa parte quando il segnale Gps non registra movimento. xche dovrebbe fermarsi se stai camminando?
    all' inizio nemmeno io capivo il discorso delle foto ma ho visto che nel sito sono associate all' allenamento fatto.

  8. #547
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    x il discorso segnale io ho visto che prima di partire conviene aspettare il fix e poi ho notato che in mezzo ai palazzi del centro storico ad esempio, il segnale lo perdo. ora non mi capita più in quanto ho installato GpsFix. con questa app non perdo più niente

    Bigmax

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bigmax per il post:

    Giwex (28-09-12)

  10. #548
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmax Visualizza il messaggio
    la pausa parte quando il segnale Gps non registra movimento. xche dovrebbe fermarsi se stai camminando?
    all' inizio nemmeno io capivo il discorso delle foto ma ho visto che nel sito sono associate all' allenamento fatto.
    bigmax, abbiamo fatto tantissime prove con l'autopausa e nonostante avessimo cercato di trovare un algoritmo piuttosto efficace abbiamo concluso che il GPS dei cellulari non e' sufficientemente preciso alle basse velocita' (prova a lasciare il GPS immobile per qualche minuto e scoprirai che in realta' l'applicazione runtastic, o qualsiasi altra, avra' misurato una certa distanza).
    In particolare la camminata non e' sufficientemente precisa tant'e' verso che, come scritto le relativo menu, l'autopausa non e' disponbile per la camminata. Infatti l'hai notato anche tu che se stai facendo una corsa e cominci a camminare molto spesso l'autopausa entra in funzione.
    Prova ad utilizzare l'autopausa di endomondo, sono sicuro che troverai quella di runtastic molto migliore (incrocio le dita :-))

  11. #549
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
    Ciao, forse non hai buttato l'occhio alla legenda dei colori sotto la mappa... il verde corrisponde alle basse velocità ed il rosso alle velocita maggiori... si la scelta non è comprensibile ma i tuoi tratti secondo la legenda sono corretti.

    Per givex. Ieri ho fatto la prima prova con la versione pro in giro per commissioni in bici: tenuto il cel nel "marsupio" ma mi ha perso piú volte il segnale, praticamente per il primo km non ha registrato nulla... cosa mai capitata con la versione free. Rifarò prove appena trovo il tempo.

    Domande: lo stop automatico con che criterio si attiva? Si potrebbe impostare se si scende sotto una determinata velocità tipo sport traker?
    Ho provato a scattare foto durante la sessione ed anche qui ho dei dubbi su come si faccia ad associarle alla sessione svolta.

    Grazie


    inviato con tapapalk 2
    1) Per la visualizzazione colori della pendenza devo verificare la sessione perche' forse Hyper ha ragione. iljap, Hyper intendeva la visualizzazione pendenza non velocita'
    2) Per il segnale GPS ti assicuro che tra la Free e la PRO non c'e' nessuna differenza, era forse nuvoloso?
    3) Le foto le devi scattare dall'interno di runtastic premendo l'apposito pulsantino e saranno automaticamente caricate su runtastic.

  12. #550
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stamani ho provato l auto pausa e l ho trovata ben funzionante. Giwex, gli sport watch hanno gps migliore o peggiore dei cellulari?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 55 di 169 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy