CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 169 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    Se sono stati utile in tutti questi mesi avrei davvero molto piacere se poteste scrivere in qualche modo al servizio di supporto di Runtastic support@runtastic.com mostrando il vostro riconoscimento per il mio servizio. Oppure, meglio ancora scrivere su runtastic Customer Community.

    Scusate il fuori servizio.

    PS: guardate la traccia da me realizzata sabato scorso nella mia sessione di Rafting. Activity by Giampaolo "Giampi" Frello (08 Jun, 2013 | Kayaking | 32.9 km | 03:04:00)
    Ho usato il mio Galaxy Nexus protetto con un guscio impermeabile, direi che la precisione e' stata notevolissima: dal 20km abbiamo poi ripreso l'autobus e ritornati al 10km per un'altra sessione dentro onde di classe 4+ :-)

  2.  
  3. #1452
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Esistono altri servizi alternativi per leggere quei file o l'unico modo per accedere a quei dati è leggerli sul sito runtastic?
    Almeno su runtastic le sessioni rimangono salvate indefinitamente o si cancellano dopo un po'?

  4. #1453
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    I dati rimangomo per sempre.
    I file GPS sono quasi universali (la loro interpretazione un po' meno) e quindi puoi leggerli da tantissimi servizi quali Runkeeper, Endomondo etc. (Stiamo pero' andando decisamente OT)

  5. #1454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ciao, non l'avevo notato.
    Le persone attorno a te ci sono ancora nel sottomenu Amici.
    Per quelle live c'e' sempre la colonna a sinistra ma effettivamente non c'e' piu' la tab dedicata. Ti faccio sapere.
    Grazie! Però c'è un'enorme differenza sulla cartella "attorno a te", prima ti dava l'elenco di tutte le persone in zona tua che facevano attività cosi da poter eventualmente contattare i più vicini e chiedergli l'amicizia, ora invece puoi vedere solo i tuoi amici in azione. Io "spingo" per riavere questa cartella perché determinante per sapere se c'è qualcuno che conosci. Nella sottocartella Amici le due opzioni "persone che potresti conoscere" e "utenti vicini" non funzionano.
    Grazie per l'interessamento! Ciao Dario

  6. #1455
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Dario,
    molto strano perche' a me funziona tutto (utenti vicini e persone che potresti conoscere). Nella cartella "Utenti vicini" (e quindo non piu' "attorno a te", se non ti piace la nuova traduzione vedo di cambiarla) vedo anche (a dire il vero solo) persone a me sconosciute

  7. #1456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Giwex, scusa mi sono espresso male, la cartella "utenti vicini-> utenti nella tua area (100)" produce risultati sbagliati nel senso che fornisce un elenco di persone di tutte le nazionalità e li propone in maniera "statica" a differenza della vecchia "persone attorno a te" che forniva un elenco di persone REALI vicine a me e ordinate in base all'ultima attività che avevano fatto unendo l'informazione del dove l'avevano fatta. Non so se ti ricordi ma questa era la funzione da me richiesta a novembre della quale mi avevi detto di avere pazienza ed ad inizio 2013 sono stato davvero accontentato tanto che ho fatto subito l'abbonamento gold, mi ricordo che tempo addietro avevi chiesto quali fossero i possibili motivi per diventare utente gold e io l'ho trovato in questa funzione.
    Secondo me era assolutamente utile "persone attorno a te" in quanto ti dava la possibilità di conoscere in tempo reale le persone che utilizzano runtastic e trovo non utile "utenti vicini" fondalmentalmente perchè danno due risultati totalmente diversi,forse devo spuntare qualche flag nei miei dati personali per identificare la mia posizione?
    La traduzione è perfetta!
    Ciao, grazie Dario

  8. #1457
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Changelog ufficiale
    Nuove funzioni:
    * Power Song: Attiva la tua Power Song per una spinta ulteriore
    * Allenamento con ripetute: Migliora le tue prestazioni con le efficacissime ripetute
    * Nuove Mappe: Zoom continuo, Vista in 3D, Ruota e Sposta la mappa
    * Assistente Vocale in Giapponese
    Fatemi sapere. Personalmente non sono molto contento e mi addosso parte della colpa in quanto gli impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal mio compito di beta tester, traduttore, consiglieri, supporto etc. etc. etc.
    Ultima modifica di Giwex; 11-06-13 alle 22:41

  9. #1458
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Changelog ufficiale


    Fatemi sapere. Personalmente non sono molto contento e mi addosso parte della colpa in quanto gli impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal mio compito di beta tester, traduttore, consiglieri, supporto etc. etc. etc.
    Ho notato che mi ha aggiornato anche la voce in italiano, a quando la nuova versione dell'assistente vocale anche in MTB PRO?

  10. #1459
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho visto che su runtastic c'è pure per mettere calcio.. ma come faccio?? cè mi metto il telefono in tasca e poi faccio tranquillamente contrasti, scivolate, rovesciate ecc?? illuminatemi

  11. #1460
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho installato la 3.7 troppo tardi,avevo gia' fatto il mio allenamento.
    In ogni caso ho fatto un test in moto impostando un ipotetico 3 x 3000 (che dovrebbe essere il mio prossimo allenamento Giovedi)
    con recuperi da 500mt.

    Ho messo le zone ripetute:
    5:35 -low- 5:20 -media- 4:55 -alto- 4:40 (perché low e non basso?)

    Il warning sul ritmo sembra uscire solo una volta e nei primi metri.
    Pur andando a 40km/h ho sentito dire di andare piu' forte...boh.

    Le info su quanto manca al termine della ripetuta sono utili.
    Ma manca il riferimento quale media stiamo tenendo durante la ripetuta.
    Questo e' essenziale.
    Anche al termine della ripetuta nessuna info sul passo medio.

    Giovedi faccio un test reale con il 3 x 3k e vi dico le impressioni.

Pagina 146 di 169 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy