CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 169 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri ho corso con la vecchia versione, una volta arrivato a casa ho fatto upload sul sito e controllato la sessione.
    Mi dice che ho corso per 1:14:48 con una pausa di 39 secondi.
    Dal momento che non mi sono mai fermato o rallentato a tal punto da fargli credere che fossi fermo, c'è la possibilità di capire dalla mappa o dal log quando secondo l'applicazione mi sarei fermato?

  2.  
  3. #1462
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Salve, avevo usufruito dell'offerta app of the day per avere runtastic pro e l'ho fatta, avevo runtastic pro.
    per non perdere l'app avevo anche fatto un backup con titanium; dopo aver cambiato rom però (da ics a gb) non sono più riuscito a scaricare la versione pro, perchè è a pagamento, e inoltre non posso ripristinarla da titanium perchè questa non va con le rom gb, cosa posso fare?
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  4. #1463
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    Se sono stati utile in tutti questi mesi avrei davvero molto piacere se poteste scrivere in qualche modo al servizio di supporto di Runtastic support@runtastic.com mostrando il vostro riconoscimento per il mio servizio. Oppure, meglio ancora scrivere su runtastic Customer Community.

    Scusate il fuori servizio.

    PS: guardate la traccia da me realizzata sabato scorso nella mia sessione di Rafting. Activity by Giampaolo "Giampi" Frello (08 Jun, 2013 | Kayaking | 32.9 km | 03:04:00)
    Ho usato il mio Galaxy Nexus protetto con un guscio impermeabile, direi che la precisione e' stata notevolissima: dal 20km abbiamo poi ripreso l'autobus e ritornati al 10km per un'altra sessione dentro onde di classe 4+ :-)
    Giwex ci ho messo un po' per scrivere perchè la botta di invidia che mi ha preso dopo aver visto la tua traccia di rafting è stata forte.
    ... scherzo naturalmente.
    Complimenti. Deve essere stata una bellissima gita.
    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Changelog ufficiale


    Fatemi sapere. Personalmente non sono molto contento e mi addosso parte della colpa in quanto gli impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal mio compito di beta tester, traduttore, consiglieri, supporto etc. etc. etc.
    appena posso provo la nuova versione. Farò il mio primo allenamento "interval training".

    Una domanda: come posso inserire un mio percorso fra quelli disponibili per tutti gli utenti iscritti al sito?
    Posso prendere un mio allenamento (già fatto) e anagrafarlo come percorso? magari descrivendolo?
    ciao
    Samsung S8 plus

  5. #1464
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Salve, avevo usufruito dell'offerta app of the day per avere runtastic pro e l'ho fatta, avevo runtastic pro.
    per non perdere l'app avevo anche fatto un backup con titanium; dopo aver cambiato rom però (da ics a gb) non sono più riuscito a scaricare la versione pro, perchè è a pagamento, e inoltre non posso ripristinarla da titanium perchè questa non va con le rom gb, cosa posso fare?
    La risposta e' semplice...comprare l'app sul market.
    Scaricare con app of the day (o rogrammi simili) non da diritto a nessun aggiornamento ne a poter riscaricare l'applicazione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sciacca75 per il post:

    emmegi (12-06-13)

  7. #1465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Changelog ufficiale


    Fatemi sapere. Personalmente non sono molto contento e mi addosso parte della colpa in quanto gli impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal mio compito di beta tester, traduttore, consiglieri, supporto etc. etc. etc.
    Scusate come funziona la 'power song'?

  8. #1466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se vado alla schermata delle mappe mi esce di installare Google play services che però È già installato.
    Cosa devo fare?

  9. #1467
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    salve... ho acquistato questa stupenda app... ho un problema: non riesco a condividere su fb perchè mi dice che ho già superato il limite ecc... ho visto che il problema si era già presentato diverse pagine indietro, è stato poi risolto in qualche modo?

  10. #1468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    L'applicazione non mi riconosce nessun programma mp3, è un problema noto?

  11. #1469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stamattina ho scaricato la 3.7, l'ho provata sia in versione pro che in versione free.
    Con entrambe le versioni, quando vado a selezionare una sessione precedente inizia a caricarla e dopo un 3/4 secondi di schermo nero mi esce la scritta "Interruzione imprevista dell'applicazione Runtastic (processo com.runtastic.android). Riprova"
    Ho provato anche a fare una passeggiata intorno al palazzo, con la nuova versione, per poi vedere se alla fine me la visualizzava...
    La session eviene salvata, mi fa il riepilogo, poi quando vado a riselezionare la sessione per vederne la mappa anche in questo caso l'applicazione va in crash.

  12. #1470
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orlins Visualizza il messaggio
    L'applicazione non mi riconosce nessun programma mp3, è un problema noto?
    si è noto. E' una scelta degli sviluppatori ... purtroppo.
    tuttavia se lanci prima il lettore e poi runtastic ...
    Ultima modifica di Robertom; 12-06-13 alle 20:46
    Samsung S8 plus

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Robertom per il post:

    Orlins (12-06-13)

Pagina 147 di 169 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy