CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

MSN completo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio per la spiegazione sulla formattazione
    Per quanto riguarda il messenger, io capisco che ciascuno ha delle necessità differenti.

    Infatti io inizialmente ne ho scaricati 2-3 di messenger, poi notando che in nessuno di questi era possibile fare certe personalizzazioni, ho chiesto qui quale Messenger le facesse (vedi il primo topic, ho scritto tutto quello che cercavo).
    Nel frattempo ne ho provate altre, tra cui quelle elencate dai gentili utenti che me le hanno proposte. Quando ho visto lo screen con le 3 righe formato nuvletta mi son chiesto "ma sarà davvero così, o è la skin? meglio se chiedo prima di impastare qualcosa continuando ad installare e disinstallare" e appunto ho fatto la domanda qui.

    Poi è nato tutto questo OT, su 3 pagine di post vorrei fare notare che di programmi ne sono stati citati 3-4...
    In ogni caso dopo la tua spiegazione rassicurante mi sono scaricato pure quel messenger, per poi cancellarlo subito dato che era scomodo, senza preoccuparmi di creare danni Se non tutti criticassero a gogo ma facessero come te...

    Direi che questo topic farebbe meglio farlo precipitare tra gli ultimi della sezione
    Ultima modifica di CoreVD; 10-03-10 alle 15:30

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Golden Visualizza il messaggio
    MegaOT/
    1) Se HTC è leader mondiale nella produzione di ppc/smartphones è SOLO grazie a Windows Mobile.
    2) Se il forum XDA è letteralmente esploso e vanta ora più di 2 milioni di utenti registrati e oltre 7.000 utenti attivi al giorno è SOLO grazie a Windows Mobile.

    Quindi scusami ma la mia risposta è SI, OSO definirlo un -GRANDE- sistema operativo.
    /MegaOT.
    OT....miiiiii che mega fan boy..si è iscritto solo per replicare al winzozz..
    dai per piacere sappiamo tutti che il win domina in campo pc solo per la sua commerciabilità ed il suo marketing (ti parlo da possessore di windows..è un s.o che fà campare le ditte di antivirus e firewall,se nn ci fosse nn esisterebbero )..in campo mobile viveva solo perchè era "l'unico" s.o business..ora che c'è concorrenza sta letteralmente morendo.

    cmq per tornare in topic..
    Ninbuzz si blocca sulle opzioni notifiche quindi nn si può togliere neanche la vibrazione - disinstallato anche se potenzialmente per me è il migliore
    Fring..veramente mi aspettavo molto di + da questo programma..opzioni ridotte all'osso..
    ebuddy mi sn trovato abbastanza bene..sono stati risolti man mano diversi bug,prima era inutilizzabile perchè si disconnetteva sempre.
    Himsn l'ho provato per poco..nn ti saprei dire.
    Ultima modifica di borjus86; 10-03-10 alle 15:32
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    OT....miiiiii che mega fan boy..si è iscritto solo per replicare al winzozz..
    dai per piacere sappiamo tutti che il win domina in campo pc solo per la sua commerciabilità ed il suo marketing (ti parlo da possessore di windows..è un s.o che fà campare le ditte di antivirus e firewall,se nn ci fosse nn esisterebbero )..in campo mobile viveva solo perchè era "l'unico" s.o business..ora che c'è concorrenza sta letteralmente morendo.
    Se ho risposto a quel messaggio evidentemente non ero su questo forum " casualmente ". Ho smesso di acquistare dispositivi Windows Mobile da quando è uscita la versione 6.5, ora mi sto buttando solo su dispositivi Android ( al momento ne ho 3 ). Ottimo sistema operativo senza ombra di dubbio, velocissimo e stabilissimo, ma ci sono diverse, anzi molte cose che rimpiango che queto OS non mi permette AL MOMENTO di fare. Alcune sono state risolte con l'aggiornamento al firmware 2.1, ma di tutte le rimanenti non c'è ancora notizia alcuna.
    Non mi permetto di aggiungere altro poichè la tua superficialità mi lascia supporre che tu non abbia mai avuto un dispositivo Windows Mobile fra le mani quindi oltre ad andare ulteriormente OT perderei tempo prezioso.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    chiudo Ot dicendo che purtroppo ho avuto a che fare con i windows mobile..ma essendo io amante del finger friendly ho sempre odiato ila sua usabilità
    quando è uscito android ho avuto una ventata di aria fresca.
    Poi vorrei che tu mi dicessi cosa si può fare con win mobile che nn si può con android..ma nn è una istigazione, è solo curiosità credimi.
    e cmq tu hai detto che è un GRANDE S.o...ed hai 3 android?? se era un GRANDE s.o te ne saresti lasciato almeno uno con win mobile!..mi stupisce un pò questa tua dichiarazione.
    cmq chiudiamola qui..nn mi importa niente di winmobile. ognuno ha i suoi gusti e i suoi utilizzi ed è giusto che sia così :-)
    Ultima modifica di borjus86; 10-03-10 alle 16:17
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    chiudo Ot dicendo che purtroppo ho avuto a che fare con i windows mobile..ma essendo io amante del finger friendly ho sempre odiato ila sua usabilità
    quando è uscito android ho avuto una ventata di aria fresca.
    Poi vorrei che tu mi dicessi cosa si può fare con win mobile che nn si può con android..ma nn è una istigazione, è solo curiosità credimi.
    e cmq tu hai detto che è un GRANDE S.o...ed hai 3 android?? se era un GRANDE s.o te ne saresti lasciato almeno uno con win mobile!..mi stupisce un pò questa tua dichiarazione.
    cmq chiudiamola qui..nn mi importa niente di winmobile. ognuno ha i suoi gusti e i suoi utilizzi ed è giusto che sia così :-)
    Ho semplicemente detto che ho smesso di acquistarli da quando è uscito il 6.5 e che da allora ho acquistato solo device Android-based. Non mi pare di aver scritto di esser rimasto solo con 3 dispositivi Android.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto nella discussione, ma esite un programma msn compatibile che mi mostra i contatti con nome/cognome (come in windows live messenger) e non con quegli incomprensibili nickname che la gente si ostina ad utilizzare?

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Msn droid
    asdfghjkp

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eresia! Ha fatto una domanda!! Non ha scaricato tutti gli MSN dal market per provarli!!!

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ERESIA! ! AL ROGO ahahah

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Golden Visualizza il messaggio
    MegaOT/
    1) Se HTC è leader mondiale nella produzione di ppc/smartphones è SOLO grazie a Windows Mobile.
    2) Se il forum XDA è letteralmente esploso e vanta ora più di 2 milioni di utenti registrati e oltre 7.000 utenti attivi al giorno è SOLO grazie a Windows Mobile.

    Quindi scusami ma la mia risposta è SI, OSO definirlo un -GRANDE- sistema operativo.
    /MegaOT.
    a dire il vero mi riferivo a windows, non a windows mobile :P

    wm lo usai a suo tempo con soddisfazione su un htc diamond, e tutta sommato mi trovavo bene. grazie all'interfaccia di htc e a xda era molto usabile (schermo da 2.8 a parte eheh)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy