CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Swapper per Root User

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    tanto per iniziare..azatoth, grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

    seconda di poi...leggendo questro thread ho capito che questa app logora la Scheda SD, ora mi chiedo:
    ho un galaxy S I900 con ICS, nelle 2 settimane nel quale l'ho provato mi sono accorto che è davvero INUTILIZZABILE con le app che tengo installate io in quanto la ram disponibile risulta essere SEMPRE 50mb, ovviamente ho tolto tutto ciò che ho ritenuto inutile cercando di limitale al massimo le applicazioni in background ma niente è sembrato servire.

    Adesso per provare ho messo lo swap a 300 mb, troppi? con questa configurazione riesco finalmente a giocare a Temple Run che prima era ingiocabile causa lag continui e insensibilità al tocco

    Quali sono le configurazioni "consigliate" per questa app così da evitare di bruciare la SD in un mese?

    Grazie

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao azatoth e innanzi tutto grazie del servizio che offri.
    ho un galaxy next che è super pieno di applicazione...per renderlo almeno accetabile ho installato link2sd e partizionato la scheda SD attraverso pc con mini tool partition wizard! visto che di spazio ne avevo ancora ho deciso di provare a inserire anche la tua app per liberare un po di ram che vedevo sempre al massimo dal pannello applicazioni attive!
    Tuttavia nonostante abbia assegnato la partizione giusta al programma oltre ad un calo di spazio nella partizione non trovo altri cambiamenti, mi spiego meglio, se vado a vedere il valore della ram utilizzabile è rimasto invariato rispetto a prima dell'uso del programma...
    Ti chiedo: sbaglio qualcosa io o c'è un modo/guida da seguire per ottendere i miglioramenti che molti hanno avuto?
    Premetto che non ho la clockworld recovery ma la semplice recovey del gingerbread.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La ram che vedi visualizzata é ovviamente identica a prima in quanto questo programma non fa altro che crearti ram su disco, io ho avuto dei buoni miglioramenti prima di passare al nuovo cell ma devo ammettere che non ti cambiano il mondo..e inoltre questa procedura sottopone la tua scheda sd ad una continua lettura e scrittura causandone l'usura nel lungo periodo.

    Io se non. Sbaglio l'avevo impostato a 300mb anche se molti consigliano di partire sui 20/30mb per poi aumentare all'occorrenza! Ricorda di spuntare il flag dello swap all'avvio altrimenti dovrai riaprire l'app ogni volta che spegni il cell

    Inviato dal mio Galaxy Note! Bigger is Better!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve!! avrei bisogno di una mano! ho scaricato la tua applicazione...beh purtroppo sul mio cellulare non va! ho un Htc Wildfire S Android 2.3.5 Kernel 2.6.35.10...cellulare con root e sd da 16gb partizionata! che devo fare?ah e...non me la brucio la sd vero? grazie in anticipo per l'aiuto!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ...il rischio di bruciarla c'è sempre...fa caso che la discussione non ha risposte da un anno, forse con i device più recenti (fino a 2 anni?) non è più necessaria questa compensazione, o semplicemente "il gioco non vale la candela"...
    -.-' effettivamente non ci ho fatto caso....cmq questo non mi risolve ancora il problema che il programma sul mio cellulare non va =(

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    certo, e neppure usare swapper..probabilmente non è compatibile e sarebbe utile a device più vecchi con android più vecchi che più ne necessitavano...se non si installa, non hai nessun problema, non è compatibile e swapper non ti servirebbe a nulla...
    Come mai devi installarlo per forza e ti comporta un problema?...sicuro di cercare la soluzione giusta (vista l'incompatibilità)?
    perchè non ho ram! il mio cellulare parte con 512mb e solo con le applicazioni base mi scende a 150!! credevo di aver risolto facendo il root e poi partizionando la sd usandone una partizione come "appoggio" per le applicazioni ma comunque ogni volta che devo fare un aggiornamento mi si abbassa la ram! il che mi ha portato ad avere adesso 10mb e non posso aggiornare Advanced Task...nonostante il tutto sia stato passato su micri sd con Link2sd..ed è un problema

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma perchè non a me non mi permette di scegliere se fare una partizione FAT o EXT della SD???

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy