CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

My Profiles

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    My Profiles

    chi sta utilizzando e sa darmi spiegazioni su l'applicazione My Profiles

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DrJaCk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se in passato hai utilizzato un Nokia, puoi paragonarlo ai "modi d'uso" che si utilizzavano sui cellulari di quella marca.
    Se, invece, non hai idea di cosa parlo, si potrebbe riassumere così:
    si possono impostare diversi profili in base ai propri bisogni.
    P.es., puoi averne uno "All'aperto" con volume alto, vibrazione attiva, GPS attivo, Wlan disattivata, luminosità alta;
    uno "Riunione" con suoni disattivati, vibrazione attiva, luminosità media, Wlan attiva.
    Oppure diversi profili per "Casa", "Ufficio", "In auto" e "All'aperto".
    Insomma, definire le impostazioni del telefono in base a determinate occasioni.
    In più è possibile definire la suoneria delle chiamate, dei messaggi, delle notifiche per ogni profilo, il timeout dello schermo, se utilizzare l'auto-rotate, il bluetooth, gli Apn, la risposta automatica e altre opzioni.
    La versione free ti permette di definire un massimo di quattro profili, mentre quella a pagamento non ha limitazione nel numero di profili utilizzabili. In più, se mi ricordo bene, la versione registrata ti permette di utilizzare automaticamente un determinato profilo in base a certi eventi, p. es. "silenzioso" dopo mezzanotte, "Ufficio" a certe coordinate GPS, ecc. Per queste features però, ti conviene leggere la descrizione, dato che non mi ricordo bene.


    Saludos, DrJaCk
    ----------˄˄˄˄˄----------˄˄˄˄˄----------
    Se a qualcosa ti è servito,
    un Thanks è più che gradito!
    ----------˅˅˅˅˅----------˅˅˅˅˅----------

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao DrJack, grazie di avermi risposto, ma è proprio perche sono stato un utilizzatore per anni di telefoni nokia non voglio perdere la possibilità di utilizzare questa applicazione, solo che non riesco a dividere i gruppi della rubrica, se utilizzo un modo dove vorrei la suoneria per solo per quel gruppo selezionato per esempio Family e in quel gruppo ho selezionato un numero di persone, l'applicazione non va, cioè non fa distinzione fra gruppo e rubrica. Penso di aver fatto tutto anche l'ultimo aggiornamento di Androide.
    Se sai darmi ancora delle delucidazione te ne sarò grado!!!!!
    Ciao Krokko

  5. #4
    Androidiano L'avatar di DrJaCk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Allor, se tu, dalla rubrica, modifichi i gruppi o il gruppo che ti interessa, assegnandoli un tono diverso da quello predefinito, questo ti rimane anche utilizzando i profili. A me perlomeno funziona.
    Cioè, diciamo che come suoneria predefinita hai "A", quella impostata per il gruppo famiglia sia "B" e utilizzi un profilo che ti cambia la suoneria in "C". A questo punto, tutti i contatti NON nel gruppo famiglia utilizzeranno la suoneria "C", mentre se utilizzi un profilo che non cambia il tono predefinito, utilizzeranno nuovamente "A". Il gruppo famiglia, invece, utilizzerà sempre il tono "B".
    Poi, se vuoi creare dei profili che ti cambiano i suoni per i diversi gruppi, credo che il programma che ti ho consigliato non sia quello che cerchi.
    Sul market ci sono diverse apps che si occupano dell'uso dei profili, ma non ne ho mai provate altre (a me serviva principalmente per gestire il volume in base alle diverse situazioni).
    Saludos, DrJaCk
    ----------˄˄˄˄˄----------˄˄˄˄˄----------
    Se a qualcosa ti è servito,
    un Thanks è più che gradito!
    ----------˅˅˅˅˅----------˅˅˅˅˅----------

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao DrJack, le tue indicazioni sono state molto utili, osa riesco a utilizzare i modi d'uso anche se mi rimangono da risolvere alcuni probblemini, provo a descriverlo se riesco, chi sa forse mi aiuti a risolvere anche questo, ho settato 2 modi, uno normale che deve squillaresempre a qualsiasi chiamata, mentre l'altro chiamato silenzioso è impostato solo per squillare con il gruppo Family ma questo funziona solo se elimino la suoneria e metto silenzioso direttamente dalle impostazioni principali del telefono poi quando ripasso al modo normale le impostazioni principali ripasono al modo sonoro ma poi qualdo ripasso al modo silenzioso le impostazioni principali riamangono sempre sul sonoro!!!! mahhh!!!! se magari sai qualcosa te ne saro sempre grado!!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DrJaCk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua,
    come ti dicevo nel post precedente, credo che non sia il programma più adatto per lavorare coi gruppi.
    Comunque, per risolvere il tuo problema, puoi provare così:
    crei un profilo silenzioso;
    nelle impostazioni del profilo appena creato, verso la fine, nella sezione "Phone", abiliti "Enable changes - Independent volume settings for exception contact groups";
    inserisci il gruppo che verrà trattato in maniera indipendente;
    regoli le impostazioni del volume per le telefonate, gli sms e la vibrazione.
    In questo modo, tutti i contatti NON appartenenti al gruppo "Famiglia" dovrebbero seguire le impostazioni base del profilo, quindi essere silenziate, mentre i contatti appartenenti al gruppo "famiglia" seguiranno le impostazioni settate nelle eccezioni.
    Saludos, DrJaCk
    ----------˄˄˄˄˄----------˄˄˄˄˄----------
    Se a qualcosa ti è servito,
    un Thanks è più che gradito!
    ----------˅˅˅˅˅----------˅˅˅˅˅----------

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di dado70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    761
    Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, ho un problema con questa app...
    Prima funzionava tutto regolarmente ma ora che sono passato a JB 4.2.1 non setta più bene i volumi.
    Per esempio quando sono a lavoro setto i volumi della suoneria e le notifiche più basse del settaggio "principale".
    Bene, prima con JB 4.1 funzionava tutto alla perfezione ma ora i volumi sono rimasti con l'impostazione principale, sì cambia profilo ma i volumi no, sono alti facendomi fare dei salti nella scrivania a lavoro
    Sapete qualcosa in proposito? Non và con JB 4.2.1?
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy