CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Go keyboard da problemi anche a voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Go keyboard da problemi anche a voi?

    Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo del forum, ma più in generale sono un nuovo appassionato di smartphone! in generale con android mi sono trovato bene in tutto ma ho un problema con Go keyboard.... quando provo ad inserire le emoticon negli sms mi dice che il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente e mi chiede di commutare la modalità d'inserimento in automatica.... va da se che io abbia già tentato di tutto grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno e complimenti x il forum!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gess per il post:

    karminone (17-12-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io avevo lo stesso problema quando ho installato la tastiera giapponese.
    La soluzione è più semplice di quello che si crede.

    Quando apri la schermata dei messaggi (quella di default del tuo cell, non quella di go sms) vai in Impostazioni ---> Impostazioni SMS ---> modalità di scrittura.
    Lì dovresti poter scegliere tra Alfabeto GSM, Unicode o automatica. Unicode e automatica ti fanno funzionare tutto.

    Fammi sapere se ti ha risolto le cose.
    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kfeade per il post:

    karminone (17-12-12)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kfeade Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io avevo lo stesso problema quando ho installato la tastiera giapponese.
    La soluzione è più semplice di quello che si crede.

    Quando apri la schermata dei messaggi (quella di default del tuo cell, non quella di go sms) vai in Impostazioni ---> Impostazioni SMS ---> modalità di scrittura.
    Lì dovresti poter scegliere tra Alfabeto GSM, Unicode o automatica. Unicode e automatica ti fanno funzionare tutto.

    Fammi sapere se ti ha risolto le cose.
    Ciao

    Anche io avevo questo tipo di problema tipo con un altro android potevo mandare dei cuori personalizzati in tranquillità adesso con l's2 non potevo prp perche usciva quella scritta messaggio danneggiato ecc ecc...
    Con il tuo consiglio ho risolto tutto e ho messo automatica
    Grazie Mille Sei Un Grande =D

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Smile

    Prego

    [QUOTE=Grazie Mille Sei Un Grande =D[/QUOTE]

    In ogni caso sono una donna... (mi sa che devo cambiare nickname hihii, mi prendono tutti per un maschio)

    Ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kfeade per il post:

    fr4nc3sco77 (07-04-13)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo, io ho un problema molto simile, ho un samsung s4, firmware 4.2.2. quando mando sms con la tastiera in cinese i caratteri sui dispositivi riceventi deventano tutti dei punti interrogativi, ma in compenso riesco tranquillamente a ricevere messaggio...cosa mi consigliate di fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy