CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sincronizzare le APPLICAZIONI già installate sull'ACCOUNT?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace; LG Kp500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Sincronizzare le APPLICAZIONI già installate sull'ACCOUNT?

    Salve a tutti.
    Ho un problema, e spero che questo sia il posto ideale dove postarlo.

    Ho un SAMSUNG GALAXY ACE, e ho sempre installato le APPLICAZIONI dall'ANDROID MARKET su INTERNET, per non dover stare a perdere tempo a navigare fra le APPLICAZIONI dal telefono, l'ho sempre trovato più comodo. Poi ho dovuto RESETTARE il telefono, visto che aveva dei problemi.
    Adesso mi ritrovo a dover re-installare tutte le APPLICAZIONI, che però, se guardo su Internet, sono già installate, a nome del mio ACCOUNT.
    C'è una maniera per potere evitare di riselezionarle una ad una dal telefono, visto che perdo un sacco di tempo?
    Magari un collegamento che le riaggiorna tutte, e installa quelle non presenti sul telefono ...

    Grazie mille, in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Dovresti eseguire dei backup delle apps prima di cancellare tutto, questa procedura è consentita da moltissime applicazioni (con poca ricerca ne trovi di sicuro a sufficienza da scegliere). Successivamente avresti da eseguire un restore con poche manovre (o meno che dal market).
    Nella tua attuale situazione credo ti tocchi l'arduo lavoro manuale...attendi anche altre risposte perchè potrei sbagliarmi!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    SamueleMilone (01-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace; LG Kp500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Dovresti eseguire dei backup delle apps prima di cancellare tutto, questa procedura è consentita da moltissime applicazioni (con poca ricerca ne trovi di sicuro a sufficienza da scegliere). Successivamente avresti da eseguire un restore con poche manovre (o meno che dal market).
    Nella tua attuale situazione credo ti tocchi l'arduo lavoro manuale...attendi anche altre risposte perchè potrei sbagliarmi!
    Grazie mille, attenderò un bel po', prima di rimettermi a re-installare tutte le APP manualmente, anche se per ora ho scaricato quelle più importanti.

    Grazie ancora.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Se hai rilevato l'info utile accreditala col thanks in basso a sinistra

    Talvolta mi ci ritrovo a farlo quando ho tempo libero e ci posso impiegare anche una settimana (in certi casi preferisco rifare tutto manualmente)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace; LG Kp500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Se hai rilevato l'info utile accreditala col thanks in basso a sinistra

    Talvolta mi ci ritrovo a farlo quando ho tempo libero e ci posso impiegare anche una settimana (in certi casi preferisco rifare tutto manualmente)
    Alla fine ho risolto, mi è bastato, dal PC, tornare nella lista applicazioni e ricliccare "INSTALLA" su ogni APP, già presente nell'archivio. Molto veloce e efficace.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy