CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 185 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Interruzione Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    caput
    Guest
    Predefinito

    Interruzione Market

    Qualcuno sa dirmi come reinstallare questo maledetto Market nel mio Samsung? Quando lo apro mi dice: interruzione imprevista dell'applicazione Market (processocom.android.vending), premetto che non lo resetterò mai e poi mai! Grazie

  2.  
  3. #2
    caput
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caput Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi come reinstallare questo maledetto Market nel mio Samsung? Quando lo apro mi dice: interruzione imprevista dell'applicazione Market (processocom.android.vending), premetto che non lo resetterò mai e poi mai! Grazie
    Ho installato l'ultima versione la 3.4.4 e sembrava funzionare, un paio di giri e poi ha crakkato, qualcuno sa aiutarmi?

  4. #3
    caput
    Guest
    Predefinito

    Scusate la mia domanda ma senza Market gli aggiornamenti si ricevono? Grazie ancora.
    P.S. prima di postare questo nuovo topic ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nessuna risposta esaudiente, è passato un po di tempo quindi ho pensato che una soluzione si sarebbe trovata, buon proseguimento.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,540
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Per ripristinare il market vai on impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, tutte. Trova il market pulisci cache e dati. Riaprire il market e dovrebbe funzionare.

    Per gli aggiornamenti il market cura quelli delle app e non del device.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy