CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Navigatore si Navigatore no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per gli autovelox basta inserire quelli dell' igo8. Basta che ti fai un giro su google.
    Il telefono che gestisce tutte e 2 le cose è proprio il milestone.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Guarda ti posso consigliare anche syginc io lo uso da 2 anni ormai e non mi ha mai dato nessun problema, mi ha sempre portato dove volevo senza farmi fare giri interminabili e ha un ottima potenza nel ricalcolare il percorso. L'ho usato prima sui miei precedenti nokia n79 e n95-8gb e ora sul mio magic. Davvero ottimo!
    Anche io lo stavo adocchiando ma è l'unico che non è possibile prendere ed installare dal market. Visto che ho problemi a trasferire file da pc a milestone (sarà win xp sp1?), non lo posso usare.
    Copilot invece ho visto che si può scaricare dal market, ma è ferragginoso da morire e ti fa fare giri assurdi.
    A questo punto credo che comprerò la licenza del motonav che già ho installato e funzionante.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io consiglio a tutti Ndrive, testato personalmente ogni giorno per lavoro, e' ottimo, se ti arriva una telefonata puoi tranquillamente rispondere e le informazioni ti vengono fornite ugualmente ma non tramite l'altoparlante posteriore... le senti come se fosse nella telefonata (per capirci)... Ho magic vodfafone quindi il telefono con meno RAM tra gli android, ma non mi e' mai capitato che si riavviasse... ho provato anche copilot, Ndrive mi sembra molto piu' leggero, veloce e intuitivo, piu' simile al tom tom, e poi lo si scarica tranquillamente dal market, e dopo 7 giorni di prova gratis si puo' decidere se acquistare o meno, la mappa Italia costa 45 euro, e' un po' cara... Pero' e' completa e tiene 400 Mb di spazio in confronto a Copilot che ne tiene 170 Mb... credo anche perche' sia meno dettagliata...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy