CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Fregatura MjoyDroid...mi han ciulato i soldi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FastCracking Visualizza il messaggio
    Mio Dio e io che ho già problemi che clicco sulle pubblicità e non mi arrivano i soldi
    non so cosa ******* gli sia successo ma spero che questa non sia già una truffa vb ho 7 cent ma già sono povero di mio non vorrei regalarli
    magari a chi non ha avuto problemi usate qualche antivirus??
    alla prossima parolaccia verranno presi provvedimenti
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BettyB88 Visualizza il messaggio
    anche io ho questa app...non da tantissimo,ma almeno da un paio di settimane,per ora nessun problema,ne sms pubblicitari e simili...se voglio attualmente possono anche scalarmi i soldi (tanto ho 45 cent di credito )...spero di non beccare questi banner truffa,queste cose poco chiare non le digerisco
    Poco fa ho pubblicato un post (https://www.androidiani.com/forum/le...pagamento.html) sempre sullo stesso tema.

    Comunque, il fatto di avere solo 45 cent non penso che ti metta al riparo dal continuare a pagare. Anzitutto penso che tu abbia un abbonamento da ricaricare mensilmente per la connessione a Internet (io ho Wind e pago 12 euro al mese). Se, per esempio, hai "accumulato" un debito di tre euro (ma a tuo credito risultano solo 45 centesimi), i 45 centesimi se li pigliano subito e i due euro e 55 centesimi li "acchiapperanno" appena pagherai i 12 euro mensili. A questo punto l'operatore telefonico non ti rinnova la connessione perché saresti in debito con lui di 2,55 euro.

    E così oppure bisogna seguire un altro ragionamento?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao mi dispiace dirtelo, hai cliccato sui banner pubblicitari e hai attivato abbonamenti a pagamento.
    La prossima volta informati meglio su cosa scarichi, ecc.
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e successo anche a me...ho telefonato a operatore tim, tutto risolto...però che schifo questi banner pubblicitari!!!!!!!!!!!!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    E' uno schifo, è vero ma non c'è niente da dire.
    Ti offrono gli SMS gratuiti (sempre se è vero) però hai il rischio di attivare abbonamenti io preferirei usare, Whatsapp e Skebby come faccio tutt'ora.
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  7. #16
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Ma quando è che vi renderete conto che nessuno vi regala sms gratis clikkando su un banner? Ma sapete cosa da adsense ( che è tra quelli che paga di più) per un clik su un banner??? un decimo del valore di un sms e loro cosa ci guadagnerebbero??
    Vista la finezza francese del tuo post mi viene da dirti wazza che nel c ielo te lo piazza
    Forse se impari a usare termini meno volgari e smetti di credere a Babbo Natale ( so di ferirti ma credimi non esiste) queste cose non ti capitano.

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Ma quando è che vi renderete conto che nessuno vi regala sms gratis clikkando su un banner? Ma sapete cosa da adsense ( che è tra quelli che paga di più) per un clik su un banner??? un decimo del valore di un sms e loro cosa ci guadagnerebbero??
    Vista la finezza francese del tuo post mi viene da dirti wazza che nel c ielo te lo piazza
    Forse se impari a usare termini meno volgari e smetti di credere a Babbo Natale ( so di ferirti ma credimi non esiste) queste cose non ti capitano.
    sai, non tutti sono dei geni assoluti come te..per citarti, forse se smetti di postare in tono polemico e provocatorio (..Babbo Natale..ah, ah, ah.), ecco forse così non ti becchi un ban.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  9. #18
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Cavolo se sei polemico nemmeno si può fare una battuta ma che è siamo tornati al regime della svastica????
    Perchè se mi becco un ban per nulla cosa succede? guarda che dormo bene lo stesso, o devi minacciare per forza altrimenti va a decadere la tua aria di padreterno ( solo qui ovviamente) e virilità oltremodo inespressa?
    Non ho detto nulla di male perchè non ricopri educatamente il tuo ruolo, come fanno altri moderatori e admin, senza minacciare inutilmente così da provocare una reazione su misura allo scopo di beccarmi il ventilato ban? e rompere deliberatamente le scatole alla sottoscritta ad ogni cosa che scrive e chiudermi ogni topic che apro?
    Sei sempre tu e solo tu, che oltretutto, leggo sei di Monza, quindi a due passi, se hai qualcosa di personale verso di me, o ti sto sulle scatole, cosa oltretutto reciproca, ti do i miei dati in privato e vieni a risolverli di persona, credimi io di paura non ne ho.
    E adesso fai pure il superman della situazione e fai la tue bella figuraccia e bannami pure, ovviamente cancellando anche stavolta, tanto solo quello sai e puoi fare dato che appunto non sei un genio.
    Ultima modifica di bimba90; 15-08-12 alle 23:03

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Cavolo se sei polemico nemmeno si può fare una battuta ma che è siamo tornati al regime della svastica????
    Perchè se mi becco un ban per nulla cosa succede? guarda che dormo bene lo stesso, o devi minacciare per forza altrimenti va a decadere la tua aria di padreterno ( solo qui ovviamente) e virilità oltremodo inespressa?
    Non ho detto nulla di male perchè non ricopri educatamente il tuo ruolo, come fanno altri moderatori e admin, senza minacciare inutilmente così da provocare una reazione su misura allo scopo di beccarmi il ventilato ban? e rompere deliberatamente le scatole alla sottoscritta ad ogni cosa che scrive e chiudermi ogni topic che apro?
    Sei sempre tu e solo tu, che oltretutto, leggo sei di Monza, quindi a due passi, se hai qualcosa di personale verso di me, o ti sto sulle scatole, cosa oltretutto reciproca, ti do i miei dati in privato e vieni a risolverli di persona, credimi io di paura non ne ho.
    E adesso fai pure il superman della situazione e fai la tue bella figuraccia e bannami pure, ovviamente cancellando anche stavolta, tanto solo quello sai e puoi fare dato che appunto non sei un genio.
    non rispondo a queste provocazioni stai pure a casa tua che di vederti non ne ho proprio voglia..però per favore cerca di essere un pò meno provocatoria qui sul forum, grazie.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidefd Visualizza il messaggio
    ...io preferirei usare, Whatsapp e Skebby come faccio tutt'ora.
    Ho già espresso i miei dubbi sulla gratuità di Whatsapp. Sul mio Samsung Galaxy Note (ma penso su qualunque smartphone Android), andando su Whatsapp...

    Impostazioni / Informazioni account / Payment Info

    ...compare l'inequivocabile messaggio Tipo di account: Prova gratuito, ma anche: Scadenza del servizio 17/06/2013 e il pulsante Acquista online. Quando ho aquistato lo smartphone all'inizio di giugno ho attivato - per la prima volta in vita mia (prima avevo solo il normale telefonino con tariffa ricaricabile) - un abbonamento Wind con connessione a Internet e pochi giorni dopo (quasi certamente il 17 giugno) ho installato Whatsapp su consiglio di un amico, che continua a insistere sul fatto che è gratis.

    Io penso, al contrario, che l'anno prossimo mi arriverà una mail del tipo "Ehi, se vuoi continuare a usare Whatsapp ora devi pagare". Scommettiamo?
    Ultima modifica di SuperSandro; 16-08-12 alle 10:43 - Motivo: refuso

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy