CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Fregatura MjoyDroid...mi han ciulato i soldi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperSandro Visualizza il messaggio
    Ho già espresso i miei dubbi sulla gratuità di Whatsapp. Sul mio Samsung Galaxy Note (ma penso su qualunque smartphone Android), andando su Whatsapp...

    Impostazioni / Informazioni account / Payment Info

    ...compare l'inequivocabile messaggio Tipo di account: Prova gratuito, ma anche: Scadenza del servizio 17/06/2013 e il pulsante Acquista online. Quando ho aquistato lo smartphone all'inizio di giugno ho attivato - per la prima volta in vita mia (prima avevo solo il normale telefonino con tariffa ricaricabile) - un abbonamento Wind con connessione a Internet e pochi giorni dopo (quasi certamente il 17 giugno) ho installato Whatsapp su consiglio di un amico, che continua a insistere sul fatto che è gratis.

    Io penso, al contrario, che l'anno prossimo mi arriverà una mail del tipo "Ehi, se vuoi continuare a usare Whatsapp ora devi pagare". Scommettiamo?
    può anche essere che sia così, ma io per Whatsapp li pagherei volentieri, con quello che lo uso..e poi sono comunque al massimo 2 euro circa..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    può anche essere che sia così, ma io per Whatsapp li pagherei volentieri, con quello che lo uso..e poi sono comunque al massimo 2 euro circa..
    Concordo al 100% Volevo solo mettere in evidenza il fatto che alcuni continuano a insistere sul fatto che Whatapps è completamente gratuita senza limiti. Ovvio che pagherò i due euro (ma anche se fossero dieci li pagherei lo stesso). Inoltre gli sviluppatori di Whatapps rappresentano un esempio onesto di come ci si dovrebbe comportare se si desidera vendere un'App senza ricorrere a furbizie (pressione involontaria su un banner, per esempio) per fregare gli utenti.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probabilmente sarà più intorno ad un euro... e poi considera: mi invento un messenger con nemmeno troppe funzionalità (a che costo?) e lo vendo a un centinaio di milioni di utenti Android e OS al prezzo di 1€. Direi che ho proprio svoltato.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ca1979 Visualizza il messaggio
    Probabilmente sarà più intorno ad un euro... e poi considera: mi invento un messenger con nemmeno troppe funzionalità (a che costo?) e lo vendo a un centinaio di milioni di utenti Android e OS al prezzo di 1€. Direi che ho proprio svoltato.
    ...uhmm... non penso sia così semplice: secondo me alle spalle di Whatsapp c'è un server (hardware) mica da ridere. Dubito, infatti, che tutti i messaggi - foto - filmati - registrazioni sonore siano gestibili one-to-one direttamente tra i vari utenti, senza cioè coinvolgere sistemi più complessi. Comunque, tanto di cappello agli sviluppatori di Whatapps!

  6. #25
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Da quanto risulta sul sito dopo un anno gratuito sono 1,5 euro anno
    Pur con tutto l'impegno hardware moltiplicato per gli utenti fa na bella cifra.
    Comunque vedremo se col tempo cambiano politica nel caso e hanno usato il tutto solo per prendere utenti li perderanno immediatamente.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di BettyB88


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se è un problema mio ma mjoy non mi funziona più..clicco sul banner ci stò un po ma niente crediti :-(


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BettyB88; 03-09-12 alle 15:46

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy