CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Android Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Motorola Xoom

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Android Market

    Ciao a tutti, ho un paio di problemi con il market. Praticamente ho un Motorola Xoom MZ 604 USA su cui ho installato la versione europea di android ovviamente scaricata da MOTODEV,quindi ufficiale. Dopo aver effettuato questa procedura mi è cominciato ad apparire un errore sul market, per ogni applicazione ke provavo ad installare: Questo articolo non è disponibile dalla tua località attuale. Dopo qualche giorno ho provato a deselezionare la ricerca posizione del tablet e sono riuscito a scaricare,anche se nn so se è stato un caso o è stato proprio quello a permettermi di scaricare. Sinceramente ho sempre rimandato la prova cn il gps attivo. Ora xò mi appare un nuovo errore,non mi apre il market e l'errore è: Il tuo client non è aggiornato. Verrà aggiornato automaticamente a breve. Solo ke un mio collega ha questo problema da 3 giorni.... Ho provato pure ad andare sul market dal browser e me lo apre, solo ke non mi fa installare niente xkè l'errore è quello relativo alla località. Scusate se mi sono dilungato ma volevo essere preciso. Spero ke qualcuno possa aiutarmi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Per aggiornarlo aprilo e lascialo cosi per un quarto d'ora con i dati attivi, farà tutto da solo.
    Per l'errore prova a resettare cache e dati da impostazioni, applicazioni.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Motorola Xoom

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è vero l'ha aggiornato e funziona,cmq gli ho pure fatto la cancellazione della cache. Cmq ora ho un altro problema,dato ke ho formattato il tablet x dei problemi avevo bisogno di installare le vecchie app così navigando nella mia libreria del market (cn il browser) ho trovato tutte le mie vecchie installazioni e da quel link ho provato a reinstallarle,solo ke alcune le installa, altre da quel collegamento mi dice ke non sono per il mio dispositivo, ma non è così!!!Prima le usavo. Se poi faccio la ricerca dal market e clicco su installa mi apre la finestra di download e mi dice ke non trova l'articolo richiesto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Motorola Xoom

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help!!!! Qualcuno mi aiuta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy