CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

info su po di programmi utili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    info su po di programmi utili

    Ragazzi avrei un po di domande anzi di info è vorrei essere consigliato, allora mi chiedevo cosa devo scaricare per cambiare il tema per android è dove trovo i temi ?

    Poi un altra info che tipo di programma mi consigliate per leggere la posta eletronica dal mio account di GMAIL ?

    ed infine, che player mi consigliate per youtube ? per ascoltare le canzoni dal sito senza scaricarle magari facendomi una playlist..

    Rigrazio ancora per il distrubo..

    Vi scrivo dal mio LG GW620 RooTeD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    per la posta il più consigliato è K9

    per il player io uso Meridian

    per la home non ne ho idea e per la musica boh!!!

    spero di esserti stato utile!!!
    ciao :

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Se il tuo account di posta è GMail, dovresti avere già l'applicazione GMail sul cellulare: usa quella. Fa tutto quello che ti serve.
    Altrimenti puoi usare K-9, ma non vedo il motivo di scaricarti un'applicazione in più.

    Per i temi, devi scaricarti una Home personalizzata, che sostituisca la Home standard del tuo apparecchio. I temi non sono tutti compatibili con tutte le Home, dovrai scaricare quelli per la Home specifica che scegli. Sia le Home che i temi si trovano sul Market insieme alle altre applicazioni.

    Alcune Home abbastanza popolari: Home++, GDE, iHome, PandaHome, AdvancedLauncher. Ce ne sono altre, ma non le conosco tutte, qualcun altro te le scriverà. Ogni applicazione Home ha una versione "trial", quindi puoi provarle tutte con calma prima di, eventualmente, comprarne una a pagamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy