CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema navigatore nuvifone garmin asus a50

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema navigatore nuvifone garmin asus a50

    Salve, vi espongo il mio problema.
    In poche parole ho sempre avuto la versione preistallata originale delle mappe del garmi asus a50 fino a qualche giorno fa, quando ho deciso di fare un aggiornamente. Faccio l'aggiornamento e inizialmente sembra essere tutto ok.
    Scendo di casa provo il navigatore e la prima cosa che osservo è che nella parte superiore del navigatore era cambiata interfaccia, e pensai "vabbè sarà dovuto all'aggiornamento" non fa niente. Andando in giro per il paese mi accorgo che in aluni tratti il navigatore "assumeva la nuova interfaccia" e in altri tratti la vecchia (questo succedeva di solito dopo del ricalcolo traiettoria) e perfino sulla strada principale del mio paesino, dove in precedenza ha sempre funzionato, mi faceva vedere come se guidassi sui tetti delle case senza disegnarmi neanche più la linea colorata per terra. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    Sul sito my.garmin risulta:

    City Navigator Europe NT 2011.20, Deluxe All Regions - nuvifone+JV, Jul 10
    Codice di sblocco: YBJXQ9DPDDKKRGP3LCL298BFQ
    Data sblocco: January 7, 2011

    City Navigator Europe NT 2012.10 nuvifone, Apr 11
    Codice: 2SG3C7AR
    Codice di sblocco: H9UAPAMWYY24PB46J5BTP73EY
    Data sblocco: May 5, 2011

    City Navigator Europe NT 2012.30 nuvifone, Sep 11
    Codice: HHHVSBTX
    Codice di sblocco: JUPFQCY8M4NHLF9PNBULTU2XE
    Data sblocco: February 2, 2012

    Non ricordandomi prima dell'aggiornamento che tipo di versione avevo se era la City Navigator Europe NT 2010.XX o la 2011.XX , chiedo se è possibile tornare alle mappe che avevo precedentemente dato che non mi hanno mai dato problemi a differenza di queste.

    Questa è la foto relativa alla cartella ATTUALE che contiene i dati del navigatore:
    garmin.jpg
    Nella cartella JVC è presente un file di nome D2320060A.JCV

    Questa invece sono le mappe che avevo prima , quelle che ri-vorrei in poche parole:
    nav.jpg

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy