CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema notifiche sms in arrivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    udine
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Problema notifiche sms in arrivo

    Ciao ragazzi!
    Sono nuovo nel mondo smartphone, nel mondo android e nel forum! Avevo un xperia x8 che però per vari motivi ho usato pochissimo o niente..
    Mi sono letto le guide ed ho cercato fino a diventare orbo il mio problema, ma non ho trovato quello che fa il mio caso.

    Possiedo da pochi giorni un Acer Liquid Metal. Fantastico, se non fosse per una cosa sola: la memoria interna! Alcune app non le posso neanche installare prima di spostarle nella sd!! (Ora ho trovato che esiste un metodo per fare della sd la memoria principale, ma prima di scoprirlo ho fatto la cavolata che spiegherò sotto).

    Per recuperare spazio ho cancellato alcune app predefinite (seguendo guide e non a caso) che non mi servivano ad esempio il browser di default ecc.. Dal momento che uso gosms ho cancellato anche l'app per i messaggi. Errorissimo, di quelli che fai una volta e poi non tocchi più niente (anche perchè credo pesasse anche poco).