CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

poter scegliere quando connettersi (e se connettersi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    poter scegliere quando connettersi (e se connettersi)

    Ciao a tutti. Mi scuso qualora fosse la sezione sbagliata.
    Ho un samsung galaxy S acquistato da un mese su cui ho una tim young (traffico internet illimitato).
    Per risparmiare batteria ho la sincronizzazione degli acccount disattivata (la attivo solo quando accedo al market e poi la ridisattivo). In questo mese continuavo ad attivare/disattivare ka connessione alla rete dati per risparmiare batteria solo che ultimamento uso whatsapp e quindi ho bisogno di una connessione sempre attiva (non posso ogni 5 minuti attivare/disattivare la rete!).
    Solo che la batteria non mi dura neppure una giornata (prima me ne durava anche 3 o 4!) anche perchè avendo altre applicazioni (come viber, indoona ecc..) è sempre connessio e continua a inviare/ricevere dati. Per non parlare di quando gioco (per es. angry birds) che mi apre tutte le pubblicità!

    Pertendo chiedevo se conoscete un modo/applicazione per far in modo che tutte le volte che si connetta a internet me lo chieda (come facevo con il nokia 5800) in modo da consentire sempre whatsapp e di usale le altre solo quando mi servono.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non ne sono sicuro, mi sembra però che l'applicazione "juicedefender " dia la possibilità di creare delle eccezioni per consentire la connessione solo ad alcune app
    Ormai però non uso juicedefender da un po, e non ricordo bene...
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lollofede per il post:

    eduzzo (09-02-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Prova Juice Defender, un programma che ti permette di pianificare il cellulare con le varie connessioni in modo ottimo, è il migliore

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Calaio91 per il post:

    eduzzo (09-02-12)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calaio91 Visualizza il messaggio
    Prova Juice Defender, un programma che ti permette di pianificare il cellulare con le varie connessioni in modo ottimo, è il migliore
    quoto,tanti ne parlano male,non ho ancora capito il perche'..a parita' di uso,a fine giornata ho il 30% di carica in piu' rispetto a quando non lo usavo!

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JDEE Visualizza il messaggio
    quoto,tanti ne parlano male,non ho ancora capito il perche'..a parita' di uso,a fine giornata ho il 30% di carica in piu' rispetto a quando non lo usavo!
    Adesso sul Note non lo uso, ma sul mio vecchio galaxy S era indispensabile, un programma davvero utile

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Solo una curiosità: ho scaricato la versione free ma non posso fare un granchè. O meglio, sotto il menù di personalizzazione molti tasti sono cerchiati di giallo (e non funzionano). E' perchè devo acquistare quella a pagamento? Quale dei 3 tipi?

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eduzzo Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Solo una curiosità: ho scaricato la versione free ma non posso fare un granchè. O meglio, sotto il menù di personalizzazione molti tasti sono cerchiati di giallo (e non funzionano). E' perchè devo acquistare quella a pagamento? Quale dei 3 tipi?
    La ultimate

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calaio91 Visualizza il messaggio
    Adesso sul Note non lo uso, ma sul mio vecchio galaxy S era indispensabile, un programma davvero utile
    Non lo usi per tua scelta oppure il note ha qualche funzione simile? Ho anche io il note e vorrei un programma del genere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy