CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

sfondi per galaxyS gt i900?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sfondi per galaxyS gt i900?

    Salve ragazzi! dove posso trovare sfondi in hd per il mio galaxyS GT I9000?? ho scaricato dal market l'applicazione wallpaper casa, ci sono dei bellissimi sfondi ma quando li seleziono e li imposto come sfondo, lo sfondo si vede male, ovvero non si vede tutto si vede solo in parte, come faccio a farlo visualizzare per intero? oppure voi dove li prendere gli sfondi? grazie tante!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Vai su google, esegui una ricerca in immagini su quello che vuoi ed hai tutte le immagini che vuoi -.-
    Non è che sia tanto intelligente questa domanda...
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse non hai capito...le immagini le ho, e che quando le applico sullo sfondo non si vede per intero lo sfondo capisci? non si vede bene, o meglio...non si vede come le immagini di default del telefono...si vedono tagliate a metà non entra tutto lo sfondo nello schermo.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthony3192 Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito...le immagini le ho, e che quando le applico sullo sfondo non si vede per intero lo sfondo capisci? non si vede bene, o meglio...non si vede come le immagini di default del telefono...si vedono tagliate a metà non entra tutto lo sfondo nello schermo.
    se vuoi che giri su tutte le schermate le devi salvare nel formato 960x800

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si fà? io veramente ho solo una schermata le altre le ho tolte...e vorrei che l'intero sfondo si veda sulla prima schermata..

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthony3192 Visualizza il messaggio
    come si fà? io veramente ho solo una schermata le altre le ho tolte...e vorrei che l'intero sfondo si veda sulla prima schermata..
    cambi risoluzione tramite pc con milioni di porgrammi (fotosizer, paint, etc...) e poi le scarichi nel telefono.

    Allora se vuoi la foto solo nella prima schermata metti la foto a 800x480 altriemtni in una risoluzione differente la foto si allarga o restringe dipendentemente dal formato originale.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato in tutte e due i formati...ma nada, si vede troppo zoommato e sfocato...ho provato anche a scaricarle così su google ma la musica non cambia...ufff...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthony3192 Visualizza il messaggio
    Provato in tutte e due i formati...ma nada, si vede troppo zoommato e sfocato...ho provato anche a scaricarle così su google ma la musica non cambia...ufff...
    impossibile, allroa significa che hai sbagliato le dimensioni perchè l'ho fatto proprio oggi pomeriggio;
    Per la foto singola 800 è l'altezza e 480 la larghezza , mentre per quella estesa 800 è sempre l'atezza e 960 è la larghezza; sicuramente hai invertito i due numeri.

    EDIT: Chiedo venia; avevo letto che possedevi un i9100. Quella che ti ho scritto è la risoluzione per quello non per il tuo i9000. Quindi i numeri saranno inferiori.
    Ultima modifica di bakunin; 10-02-12 alle 22:48

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è andatoo xD quindi avevo girato i numeri all'incontrario...^_^ per favore potresti dirmi quali sono i numeri per il mio? qui nelle caratteristiche dice "LCD touchscreen capacitivo da 4,0" a 480x800 pixel (WVGA) e 16,7 milioni di colori" ma se scarico uno sfondo tipo a 1920x1080 e lo ridimensiono va a tagliare lo sfondo...dopo si vede solo una parte dello sfondo...non posso selezionare il taglio di un'altra parte dello sfondo? cioè mi spiego meglio...se ho un immagine del mare con una barca al centro...se metto 480x800 mi rimane solo la parte del mare a sinistra, il resto compreso la barca viene tagliato...non posso tagliare il resto, e far rimanere la barca e mettere quella come sfondo x il cell?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy