CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Meteo e connessioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    caput
    Guest
    Cool

    Meteo e connessioni

    cari ragazzi avrei da farvi una domanda forse due, la prima è che tipo di connessione utilizzano le applicazioni meteo per android? Intendo come si aggiornano? L'altra è dato che è una settimana che mi viene scalato il credito dal telefonino ed ho disabilitato dunque il traffico internet, sapete dirmi perché? Sarà mica la stessa applicazione meteo? Avevo il tel. praticamente fermo senza aprire nemmeno mezza volta alcuna applicazione eppure ero sempre ridotto al centesimo, grazie dell'aiuto.
    Senza connessione a internet le previsioni mi sono sempre fornite?
    Ultima modifica di caput; 12-02-12 alle 00:11

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non so che applicazione meteo usi, ma credo proprio che tutte usano il traffico dati per aggiornarsi
    Per quanto riguarda il credito, se non hai un abbonamento per il traffico dati, naturalmente tutte le volte che aggiorni il meteo spendi soldi
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  4. #3
    caput
    Guest
    Predefinito

    Non ho aggiornato io personalmente il meteo, ma il credito comunque si è esaurito, dunque senza connessione non potrò godere delle previsioni giusto?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Senza abbonamento puoi andare lo stesso su internet (e quindi anche aggiornare il meteo), ma i costi sono molto alti
    Cmq solitamente conviene fare un abbonamento per il traffico dati, per esempio con Tim costa solo 2 € a settimana

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  6. #5
    caput
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    Senza abbonamento puoi andare lo stesso su internet (e quindi anche aggiornare il meteo), ma i costi sono molto alti
    Cmq solitamente conviene fare un abbonamento per il traffico dati, per esempio con Tim costa solo 2 € a settimana

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Non ho abbonamento e non ho intenzione di farlo, anzi ho fatto bloccare il traffico dati, però ho notato che accedendo al meteo le previsioni sono comunque aggiornate, sai dirmi qualcos'altro?
    Sai dirmi anche perché prima mi venivano scalati i soldi per traffico dati, anche se io non utilizzavo internet re non aggiornavo applicazioni? Grazie

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Prolagus87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se tu lasci attivi i dati a pacchetto, anche se tu non aggiorni le applicazione personalmente, entra in internet in automatico. CI sono varie applicazioni che entrano per vedere se ci sono aggiornamenti ecc. Se non volevi spendere soldi invece di farti bloccare il traffico dati potevi semplicemente disabilitarli dalle impostazioni..
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

  8. #7
    caput
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prolagus87 Visualizza il messaggio
    Se tu lasci attivi i dati a pacchetto, anche se tu non aggiorni le applicazione personalmente, entra in internet in automatico. CI sono varie applicazioni che entrano per vedere se ci sono aggiornamenti ecc. Se non volevi spendere soldi invece di farti bloccare il traffico dati potevi semplicemente disabilitarli dalle impostazioni..
    Il fatto è che non ho intenzione di spendere soldi e volevo sapere se senza il traffico dati il meteo si aggiornava comunque, pare di si ma non ne sono certo. Non ho molte applicazioni ma alcune le trovo indispensabili, tranne se non mi succhiano il credito, grazie comunque.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il meteo senza internet non può funzionare, almeno che tu abbia applicazioni che ti aggiornano tramite SMS (credo però che i servizi in abbonamento tramite SMS costano qualcosa anche quelli)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lollofede per il post:


  11. #9
    caput
    Guest
    Predefinito

    Mi risponderesti anche al post su shazam? ti ringrazio in anticipo!

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caput Visualizza il messaggio
    Mi risponderesti anche al post su shazam? ti ringrazio in anticipo!
    mi sa che non si potrebbe chiedere in un post di rispondere ad un'altro
    dammi comunque il link del post, così vedo se posso aiutarti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy