CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

app blocco chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clood Visualizza il messaggio
    Io ho risolto così.
    Scusami che smartphone hai ? Definisco A il mio primo cellulare Galaxy W e definisco B il mio secondo cellulare Nokia
    Io con A, ho tramite impostazioni > chiamata > rifiuto chiamata aggiunto un numero di telefono, in tal caso quello del tel. B. Successivamente da B ho chiamato A ed ho avuto quanto segue:

    -da A: non ho visto che la chiamata sia arrivata e sia stata bloccata, quindi lavora in background
    -da B: non ho sentito ALCUN primo squillo, e poi ho sentito tre ''tu tu tu'' prima che chiudessi la chiamata.

    Credo sia la migliore ipotesi, dimentica il voler ''Tim/Wind ecc, il cliente da lei chiamato.. blabla'' che dubito altamente possa farsi.
    Spero ti sia d'aiuto.
    E per le chiamate anonime?

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Puoi usare: sanity
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di MuffyJunior


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOOOO :o

    Ho un Galaxy Next s5570 e vorrei un'applicazione che mi blocca alcune chiamate SENZA che però poi mi segnali la chiamata persa, a meno che non vada io stessa nella lista a guardare. Avevo scaricato un'applicazione (Blocco Chiamata di George Andoid), ma oltre al fatto che cmq faceva il primo squillo, subito dopo mi segnalava la chiamata persa e io invece NON voglio proprio vederla quella chiamata persa. Cosa mi consigliate?! Esiste una diavolo d'applicazione efficace che NON fa squillare il telefono per niente, ma dia subito occupato (meglio se spento) e NON mi notifichi alcuna chiamata se non la vado a cercare io nella lista, SMS COMPRESI?!!! AIUTO GRAZIE!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    hai letto il mio penultimo post.. ?
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuffyJunior Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOOO :o

    Ho un Galaxy Next s5570 e vorrei un'applicazione che mi blocca alcune chiamate SENZA che però poi mi segnali la chiamata persa, a meno che non vada io stessa nella lista a guardare. Avevo scaricato un'applicazione (Blocco Chiamata di George Andoid), ma oltre al fatto che cmq faceva il primo squillo, subito dopo mi segnalava la chiamata persa e io invece NON voglio proprio vederla quella chiamata persa. Cosa mi consigliate?! Esiste una diavolo d'applicazione efficace che NON fa squillare il telefono per niente, ma dia subito occupato (meglio se spento) e NON mi notifichi alcuna chiamata se non la vado a cercare io nella lista, SMS COMPRESI?!!! AIUTO GRAZIE!
    se hai i permessi di root "root call blocker pro" a pagamento...ma penso uno dei migliori se non il migliore!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di DrJaCk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quoto pinopino,
    tra i tanti che ho provato, "root call blocker pro" è sicuramente tra i migliori, se non il migliore.
    Molto personalizzabile, offre più modi per bloccare le chiamate, se visualizzare l'avviso o meno, ecc. ecc.
    Saludos, DrJaCk
    ----------˄˄˄˄˄----------˄˄˄˄˄----------
    Se a qualcosa ti è servito,
    un Thanks è più che gradito!
    ----------˅˅˅˅˅----------˅˅˅˅˅----------

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Muffy, come ti sei trovata per quanto riguarda gli SMS? Io non riesco a bloccare quelli promozionali della TIM.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuffyJunior Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOOO :o

    Ho un Galaxy Next s5570 e vorrei un'applicazione che mi blocca alcune chiamate SENZA che però poi mi segnali la chiamata persa, a meno che non vada io stessa nella lista a guardare. Avevo scaricato un'applicazione (Blocco Chiamata di George Andoid), ma oltre al fatto che cmq faceva il primo squillo, subito dopo mi segnalava la chiamata persa e io invece NON voglio proprio vederla quella chiamata persa. Cosa mi consigliate?! Esiste una diavolo d'applicazione efficace che NON fa squillare il telefono per niente, ma dia subito occupato (meglio se spento) e NON mi notifichi alcuna chiamata se non la vado a cercare io nella lista, SMS COMPRESI?!!! AIUTO GRAZIE!
    prova SPC, la trovi nel market ed è gratuita.
    Per i numeri che imposti, blocca sia chiamate che sms e non li rende visibili se non all'interno dei propri log
    Anche le chiamate e gli sms che mandi ai numeri bloccati vanno nella lista speciale e non sono normalmente visibili

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao avevo il tuo stesso problema e ho un samsung gtS 5570 ho scaricato l'app. mr number gratis e se la setti bene non vedi né il primo squillo nè chi ti ha chiamato, idem per i messagggi, quel numero per il tuo cellulare sarà come non fosse mai esistito.... Avevo uno che mi perseguitava dopo averlo lasciato, mi squillava tipo 10 volte al giorno.... ora i suoi squilli non li vedo neppure...

  11. #30
    Androidiano L'avatar di thinking


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zacrest Visualizza il messaggio
    ciao avevo il tuo stesso problema e ho un samsung gtS 5570 ho scaricato l'app. mr number gratis e se la setti bene non vedi né il primo squillo nè chi ti ha chiamato, idem per i messagggi, quel numero per il tuo cellulare sarà come non fosse mai esistito.... Avevo uno che mi perseguitava dopo averlo lasciato, mi squillava tipo 10 volte al giorno.... ora i suoi squilli non li vedo neppure...
    Nel play store non lo trovo..

    Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy