CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Viaggiare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Viaggiare

    salve a tutti!
    mi chiedevo se conoscete un' app che permette di trovare locali, discoteche,bar sia in italia che all'estero?
    e in generale mi chiedevo quali app utilizzate( utili da avere sul cell) in caso di viaggio
    Ultima modifica di marcelloa; 12-02-12 alle 18:43

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Se hai la possibilità di utilizzare il traffico dati (wifi o promozione traffico dati per l'estero), forse ti basta google maps selezionando la ricerca per zona (cosa c'è qui vicino) alla voce dedicata (già inseriti bar, ristoranti, ma puoi aggiungere anche te altre voci che si rifanno sulla ricerca con google attraverso la tua posizione corrente).
    Ti ho detto questa abbastanza scontata perchè non ne conosco altre...
    In caso di viaggio potrebbero occorrerti app a seconda di cosa ritieni indispensabile...c'è da scegliere..da un navigatore offline (con mappa dedicata), a un'app che fa foto a 360° (si sa mai ci sia qualcosa che valga la pena), l'app della farnesina (ha info utili per andare all'estero..meglio dare un'occhiata per rimanere aggiornati) o worldscope per avere le immagini delle webcam di tutto il mondo e sbriciare com'è per la zona della destinazione...
    Indubbiamente ti sarà utile un caricabatterie da auto, ma anche quello a 220 con eventuale riduzione per la corrente (dipende dove si va...si dovrebbe leggere anche questo sulla farnesina)...però qui si parla di cose più pratiche..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai ragione, su google maps ci sono informazioni riguardo ai posti, ma non è completo( per niente o.o) poi mi interessavano molto le discoteche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy