CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Problema] con Plan B: non mi invia le coordinate alla mia email, perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    [Problema] con Plan B: non mi invia le coordinate alla mia email, perchè?

    Buonasera,
    ho perso il telefono quindi ho dovuto installare Plan B. Fino all'installazione è stato tutto ok, perchè il market mi dice "installato" (dal pc). Però ho avuto problemi quando diverse volte ho mandato il messaggio con scritto "locate" da un altro numero al mio telefono perso (è la seconda istruzione da fare dopo averlo installato), perchè dice che dopo circa 10 minuti mi dovrebbe inviare le coordinate di dove si trova il telefono, e dunque, nessuna email m'è arrivata (sono passate circa 6 ore).
    Se io invece utilizzassi Google latitude, cosa mi apparirebbe? Il telefono? O io che utilizzo l'email da casa? Magari è questo il terzo vero passaggio da fare, no? Perchè io ho provato, e me lo fà apparire un po' più distante da casa, quindi non è da casa mia che proviene il segnale, giusto? Le coordinate poi dovrebbero essere precise o sono molto approssimate?
    Aiuto!!! vi ringrazio di cuore!!!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy