CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Documenti PowerPoint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Documenti PowerPoint

    Ciao a tutti,

    ho una domanda da fare esiste un'app per tablet android che mi permetta di inserire in una scheda di PowerPoint l'immagine che ho appena scattato dalla fotocamera e mi permetta di inserici sopra degli oggetti e ridimensionalri cosi come succede con open office?

    che se importo un'immagine e posso ridimensionarla e metterla in primo piano o in fondo?

    grazie a tutti e scusate la mia ignoranza
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    L'applicativo in questione è Documents To Go 3.0 della DataViz

    Include Microsoft PowerPoint Support File: Un componente Slideshow To Go consente la visualizzazione, l'editing e la creazione di presentazioni PowerPoint. Include il supporto per file Microsoft Office 2007/2010 .

    Supporta anche i file Adobe PDF: Il PDF To Go componente consente di visualizzare file Adobe PDF con opzioni per la visualizzazione di una pagina, a capo automatico, diversi livelli di zoom, la rotazione automatica, i segnalibri, ricercare, selezionare e copiare testo, e il supporto per file protetti da password .

    Miglioramenti per Microsoft Word & Support File Excel: Visualizzazione e modifica di Word nuove e legacy e documenti Excel, comprese le capacità di ricerca e sostituzione, word count, il numero di formattazione, formattazione foglio, menu contestuali, modalità di selezione e miglioramento scorrimento, ottimizzazioni per il touch, e una 'cartella Live' dei documenti usati

    Questo è il link per il download ufficiale: https://market.android.com/details?i...docstogo&hl=it

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    L'applicativo in questione è Documents To Go 3.0 della DataViz

    Include Microsoft PowerPoint Support File: Un componente Slideshow To Go consente la visualizzazione, l'editing e la creazione di presentazioni PowerPoint. Include il supporto per file Microsoft Office 2007/2010 .

    Supporta anche i file Adobe PDF: Il PDF To Go componente consente di visualizzare file Adobe PDF con opzioni per la visualizzazione di una pagina, a capo automatico, diversi livelli di zoom, la rotazione automatica, i segnalibri, ricercare, selezionare e copiare testo, e il supporto per file protetti da password .

    Miglioramenti per Microsoft Word & Support File Excel: Visualizzazione e modifica di Word nuove e legacy e documenti Excel, comprese le capacità di ricerca e sostituzione, word count, il numero di formattazione, formattazione foglio, menu contestuali, modalità di selezione e miglioramento scorrimento, ottimizzazioni per il touch, e una 'cartella Live' dei documenti usati

    Questo è il link per il download ufficiale: https://market.android.com/details?i...docstogo&hl=it
    grazie mi permette anche di fare il copia incolla di oggetti da una diapositiva all'altra e ridimensionare l'oggetto che tu sappia ....

    la mia esigenza è quella di avere una prima scheda dove importo la foto appena scattata e la seconda ho degli oggetti che a mia discrezione copio e incollo nella prima scheda e li ridimensiono alla mia necesstà?
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    il "copia incolla" sarà supportato sicuramente, se non fosse così basta integrare un applicativo specifico nello "Sharing file" con touch su file. Per ridimensionare l'oggetto non ti saprei dire, anche se nella versione completa dell'applicativo c'è scritto full edit quindi penso di si. Purtroppo non posso darti la certezza perchè ho solo letto degli articoli al riguardo e non ho la possibilità di testare il programma.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scrivo per la prima volta su questo forum (a dire il vero è la prima volta su un forum in assoluto!)
    Il mio problema è il seguente e spero che qualcuno possa aiutarmi:
    ho un dispositivo ARCHOS 101 internet tablet con android 2.2.1 (versione del firmware 2.4.82). Cerco un'applicazione che consenta di visualizzare una presentazione powerpoint che contiene delle azioni (tipicamente cliccando su un'immagine o un testo presente in una slide si viene indirizzata ad un'altra slide, non la successiva, oppure si apre un file audio, ecc..
    Quelle che ho provato finora non lo fanno (tutte consentono di vedere le slide in maniera rigorosamente successiva).
    Avevo trovato l'applicazione Brieflet, che però funziona solo dalla versione android 3.0 in su.
    Grazie dell'aiuto!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy