Utente del giorno:gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Finalmente ho risolto con questa procedura e senza perdita di dati
1 - cancellare i dati di Gestione download
2 - cancellare i dati di Google Services Framework
3 - cancellare i dati del market
4 - cancellare la cache del market updater
5 - riavviare il telefono in recovery
6 - Wipe cache partition e wipe devil cache ed avviare il cell.
7 - disinstallare eventuali aggiornamenti market
8 - riavviare il telefono
9 - eseguire il market ed effettuare l'aggiornamento del market
Stesso problema sul mio SMART II, risolto come da tua procedura anche se ho dovuto reinstallare le GAPPS poichè mi era sparito il market!