CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

handcent

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    provata la better keyboard, le funzionalità non sono in più ma funziona decisamente meglio, il T9 invece proprio non mi piace come gestione, ad ogni modo 2€ meritatissimi!
    come non ci sono più funzionalità?! solo il menu impostazione è un 5
    su htc ime puoi scegliere il tipo di tastiera fra qwerty, compact qwerty o t9 (con possibilità di scelta del multi-tap)? senza contare il cambio tastiera o chiusura scorrendo il dito
    la possibilità di abilitare anche la rubrica come vocabolario
    il suggerimento sulla tastiera fisica funziona meglio e non fa i casini della htc ime
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    la selezione della tastiera la puoi fare anche su sense, tralaltro posso passare da t9 a mini qwerty in un solo menu, su BK devo entrare nelle opzioni perchè toggle mini qwerty non fa alcun effetto, i suggerimenti sulla sense sono molto funzionali, alcune volte stanno in mezzo ai piedi e devi starci attento, il t9 della BK proprio non riesco a farlo andare bene, quando digito prende le prime lettere disponibili e posso solo scegliere fra i suggerimenti completi (metti che voglio scrivere tel., se digito te mi viene fuori "telefono" e non tel), la sense che c'è in giro adesso è hackata da XDA con una marea di opzioni (tre o quattro pagine!), ammetto di non averci perso tempo, anche perchè mando pochi SMS e scrivo pochissimi messaggi mail, preferendo leggere e rimandare a quando posso disporre di una tastiera vera sotto le mani, per cui ho falciato Sense dopo pochi giorni perchè è davvero fastidioso quando si pianta, ora sto provando BK ed a parte il t9 che non mi serve a nulla, per il resto va ottimamente.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    vero, sulla tastiera t9 mi ero perso una voce del menù
    il passaggio tastiera lo trovo invece veloce, menu con accesso rapido tenedo premuto ?123 o scivolare sullo schermo.
    comunque il problema più grosso per chi ha il G1/dream è come cambia l'utilizzo della tastiera fisica, in aggiunta al rallentamento in scrittura

    sinceramente ho provato, se scrivo tel il primo suggerimento è tel

    comunque se digiti bene le lettere la prima voce sulla striscia è quella che hai digitato, anche se poi trovi in rosso quella suggerita
    per salvare la parola nuova ci tieni premuto sopra, la salva e la inserisce
    la tastiera t9 in fase digitazione è più comoda, ma è più problematica con i suggerimenti finché non metti tutte le parole e lo è ancora di più se entri dentro un campo che funziona di default in multi-tap
    se usi la tastiera qwerty e capisci che non devi essere così preciso nel digitare perché i suggerimenti sono buoni, poi vai velocissimo

    per curiosità mi scarico l'ultima versione della IME, che non ho ancora provato
    Ultima modifica di Marte75; 13-04-10 alle 09:42
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Versione 21 della HTC IME alias Touch Input provata
    Molto migliorata, maggiori settaggi e non crea i fastidi che dava prima con la tastiera fisica. Però sbagliavo più facilmente ed è meno veloce. Mi sono forzato qualche ora a usarla, ma poi sono tornato alla BK.
    Due cose a favore: faccine sempre disponibili e usi i numeri più facilmente perché ci sono tutti sulla tastiera principale
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy