CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Seleziona Amministratore smart pad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 2 Posts
    Question

    Seleziona Amministratore smart pad

    Ciao a tutti, sono nuovo appena registrato..Ho un problema che non riesco a risolvere..Allora ho un mediacom 810c e non capisco perche alcune applicazioni che ho scaricato dal market non si possono spostare,io vado su gestisci applicazion poi su certe quando le seleziono mi da come opzione spost su scheda sd e va bene ma per altre no..e non capisco il perche..Poi girando per le impostazioni ho visto l opzione seleziona amministratore,ecco anche qua come devo fare? Come amministratori non mostra nessuno e se vado su explorer non ho certi permessi insomma se cee qualcuno disponibile a darmi una mano lo ringrazio..Bel forum complimenti mi e stato di aiuto..Ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Che io sappia ci sono applicazioni che proprio non si possono proprio spostare su sd a meno che si faccia qualche procedura apposita

    Cmq hai provato qualche app tipo "app 2 sd" che servono proprio a questo scopo?
    Alcune mi sembra di ricordare che necessitano di root

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao fede..si ho provato applicazioni di quel tipo ma niente da fare ho messo anche la room 5.1 di pistoneone ma nulla nemmeno li ho i permessi..Tu sai se ce un modo per averli e avere l accesso al mio tablet coke amministratore?? Se si puoi dirmi dove posso trovare queste root e spiegarmi come fare..Grazie in anticipo..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RccJacopo Visualizza il messaggio
    Ciao fede..si ho provato applicazioni di quel tipo ma niente da fare ho messo anche la room 5.1 di pistoneone ma nulla nemmeno li ho i permessi..Tu sai se ce un modo per averli e avere l accesso al mio tablet coke amministratore?? Se si puoi dirmi dove posso trovare queste root e spiegarmi come fare..Grazie in anticipo..
    per il permessi di root vai nella sezione modding, presente all'interno della sezione del tuo specifico terminale
    Mediacom SmartPad 810c - Forum Android Italiano

    cerca nella sezione della quale ti ho messo il link, molto probabilmente qualcuno avrà già chiesto per ottenere i permessi di root
    se hai altri dubbi legati al tuo tblet chiedi in quella sezione, sarà più facile che qualcuno sappia aiutarti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao fede buongiorno e grazie dela disponibilita..ho cercato dove mi hai detto ma non sono riuscito trovare nulla di nuovo..solo cose gia provate per spostare applicazioni come app2sd e altri..mi scoccia un po non poter spostare le applicazioni dato che ho una sd da 16gb e non posso sfruttarla liberando spazio al tab..certe.applicazioni si spostano e altre no..e ancora non riesco a gestire il mio 810c come amministratore..Grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di fare come ti ho detto sopra:
    Chiedi direttamente nella sezione che ti ho indicato sopra

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho guardato nel link che mi hai detto te..ma apparte che non trovo la sezione modding..va be grazie lo stesso ciaoo

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    È possibile che non ci sia la sezione modding, dato che probabilmente non è un terminale così diffusissimo
    Chiedi quindi nella sezione generale, dove comunque mi pareva di aver visto che qualcuno aveva già chiesto come ottenere i permessi di root

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy